L'ex moglie di Ben Affleck, Jennifer Garner, è intenzionata a vendicarsi nel nuovo thriller action Peppermint, di cui è stato lanciato online il trailer ufficiale.
Peppermint racconta la storia di una donna che si risveglia da un coma dopo che la sua famiglia è stata massacrata da una banda di criminali e decide di vendicarsi contro i colpevoli e il sistema che, presumibilmente, non li ha puniti per quello che hanno fatto. Jennifer Garner ormai non è nuova al genere action, infatti l'abbiamo vista in Taken e John Wick. Il trailer di Peppermint promette grandi emozioni e una buona dose di adrenalina.
Peppermint: la trama del film
Considerando che Garner ha iniziato con la serie tv Alias della ABC circa 16 anni fa, è sicuramente all'altezza di un ruolo così action alla Bruce Willis o Liam Neeson. Nei panni di una madre addolorata e sola in seguito ad una tragedia violenta, quando il sistema protegge in modo frustrante gli assassini dalla giustizia, si propone di trasformarsi da cittadino a guerriera urbana, pronta a tutto per fare giustizia. Usando la sua frustrazione come motivazione personale, passa anni a nascondersi allenando la sua mente, il suo corpo e il suo spirito per diventare di una forza inarrestabile ed eludere il mondo sotterraneo, il LAPD e l'FBI.
Ecco il trailer di Peppermint.
Peppermint: Jennifer Garner in cerca di vendetta
Il film è diretto da Pierre Morel, ben noto per il suo lavoro nel genere d'azione con i successi Taken e District 13. Al fianco della Garner nel cast ci sono anche John Ortiz (Kong: Skull Island), John Gallagher, Jr. (10 Cloverfield Lane), Method Man (Keanu), Richard Cabral (Lethal Weapon) e Tyson Ritter (Predicatore).
Peppermint è stato scritto dallo sceneggiatore di Attacco al Potere Chad St, e sicuramente non sarà un film noioso vista la sinossi e le premesse sulla protagonista, ex moglie di Ben Affleck, resa celebre da una delle serie tv più amate di sempre. Non solo Liam Neeson può infuriarsi se gli toccano la famiglia.