Le voci su un presunto ritorno di fiamma fra l'attore Ben Affleck e sua moglie, la collega Jennifer Garner in realtà circolavano in rete ormai già da diverso tempo ma di recente, come si legge sul sito di GossipFanpage, pare proprio che a trafelare ogni dubbio sulla vicenda sentimentale dei due divi di Holliwood, c'abbia pensato una voce molto vicina alla coppia. Ecco quello che ha dichiarato.
Ben Affleck e Jennifer Garner: ritorno di fiamma
Stanto a quanto questa voce assai vicina a Ben Affleck e consorte ha dichiarato al Gossip Police, le due star del grande schermo internazionale avrebbero addirittura preso di nuovo casa insieme a Los Angeles. Un gesto questo, che non lascerebbe quindi più alcuno spazio all'immaginazione ma che confermerebbe invece quello che numerosi fan della coppia aspettavano e speravano da tempo.
Ben Affleck e Jennifer Garner starebbero davvero per tornare la famiglia unita di un tempo? D'altronde ultimamanente i due sono stati sempre più spesso immortalati assieme e con i propri i bambini e magari a distanza di un anno e più,dalla loro separazione ufficiale, forse le cose sono davvero migliorate.
Ben Affleck e Jennifer Garner: matrimonio e figli
Ben e Jennifer si sono sposati nel giugno del 2005 e si sono conosciuti proprio sul set del film Pearl Harbor. Successivamente hanno avuto anche tre figli: Violet Anne Affleck nata nel 2005, Seraphina Rose Elizabeth Affleck nata nel 2009 e Samuel Garner Affleck nato il 27 febbraio del 2012. Dopo dieci anni di matrimonio, il 30 giugno del 2015, la coppia ha comunicato ufficialmente il divorzio ma le cose si sa, possono sempre cambiare e questa volta sembra proprio in positivo. Non ci resta dunque che attendere le conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, d'altronde come recita il detto "se sono rose fioriranno" anche per la seconda volta.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV