Per Spider Man new look in ogni film?

Nel corso di un'intervista i fratelli Russo hanno parlato del costume e del ruolo di Spider-Man in "Captain America: Civil War"

L'Uomo Ragno di Tom Holland ha catalizzato le attenzioni dei fan subito dopo il rilascio del nuovo trailer di "Civil War". Ma il costume mostrato nel filmato sarà quello definitivo?

E se il vestito di Spider Man subisse diverse variazioni?

Proprio del costume dell'Uomo Ragno ha parlato il co-regista Joe Russo durante una recente intervista, come riporta il sito movieplayer.it, e lo stesso avrebbe dichiarato:

"Ci piace fare scelte forti per i nostri personaggi così anche se il costume che avete intravisto potrebbe sembrare un po' più tradizionale del solito, ispirato alla versione di Steve Ditko, è nostra intenzione svilupparlo fino a farlo diventare molto più estremo, così come richiesto dalla storia. Ci sono cose che il pubblico scoprirà solo quando vedrà il film e capirà come funziona la tuta di Spider-Man e perché gli occhi si muovono. In realtà c'è una ragione ben precisa dietro ogni scelta. Ognuno avrebbe voluto le risposte... ieri, ma allora che senso avrebbe vedere il film?"

Meglio non rovinare la sorpresa ai fan, insomma e per scoprirne di più non resta he attendere il 4 maggio per recarsi al cinema e vedere Captain America: Civil War.