Spinning Man, ecco il trailer del film con Pierce Brosnan

È arrivato online il trailer di Spinning Man, film che vede come protagonista l'ex 007, Pierce Brosnan, Guy Pearce e Minnie Driver.

Lionsgate ha rilasciato il primo trailer del film Spinning Man con Guy Pearce, Pierce Brosnan e Minnie Driver i quali hanno tutti un ruolo da protagonisti nel thriller, che, secondo quanto abbiamo appurato fino a questo momento, si presenta come un mix di crimine, punizione e coscienza. Guy Pearce interpreta Evan Birch, un padre di famiglia e professore laureato in un'università prestigiosa, che, grazie al suo charme e alla reputazione acquisita, dà una lezione di filosofia molto genuina. Non appena uno dei suoi studenti scompare, sua moglie (Minnie Driver) inizia a mettere in discussione il comportamento di Evans. Il detective Malloy ottiene sempre più presa sulle menzogne ​​di Evans e in base a quanto vediamo nel trailer, tutto va a rotoli per il professore di filosofia.

Pierce Brosnan nel film The Spinning Man: ecco il trailer

Simon Kaijser dirige il thriller e oltre ai già citati attori Jamie Kennedy (Scream, Ghost Whisperer) ci sono anche Clark Gregg (Agents of SHIELD ) e Freya Tingley (Once Upon a Time). La sceneggiatura è a cura di Matt Aldrich e si basa sull'omonimo libro di George Harrar. Il film arriverà a breve nelle sale olandesi a partire dal 6 aprile 2018, solo in sale selezionate. Ecco il trailer:

Di seguito, anche il poster del film:

The Spinning Man, qualche curiosità

Il film rappresenta la pellicola di esordio, in lingua inglese, del regista svedese. Il budget di produzione del film è stato fissato a 8,5 milioni di dollari, quindi con un budget relativamente piccolo comunque si spera che il film possa essere, ad ogni modo, redditizio. Brosnan è stato piuttosto attivo negli ultimi anni. Recentemente ha recitato con Jackie Chan in The Foreigner (2017) e ha interpretato anche il ruolo principale in The Son

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/piercebrosnan/