Pirati dei Caraibi, in arrivo il sesto capitolo della saga?

Secondo quanto afferma l'attore Lee Arenberg, la Disney starebbe pensando di realizzare il sesto film della famosa saga.

La Disney sta pensando di far risalire Pirati dei Caraibi dalle oscure profondità, dice una star della trilogia originale. E la storia coinvolgerebbe ancora una volta Johnny Depp, Orlando Bloom e Keira Knightley. Secondo Lee Arenberg, che ha interpretato il Pirata Pintel al fianco del Capitano Jack Sparrow nei primi tre film della serie, i dirigenti della Disney "stanno sicuramente parlando" di un sesto capitolo della fortunata serie cinematografica. 

Pirati dei Caraibi 6, il film è nei piani?

Lee Arenberg - che abbiamo visto al fianco di Johnny Depp nei panni del Pirata Pintel - ha riferito che la Disney sarebbe pronta ad espandere ulteriormente la saga dei Pirati dei Caraibi con un sesto capitolo.

L'attore ha parlato con Kendall Talks TV, del fatto che riprenderà il suo ruolo originario: “Adoro quella parte. Ma non dipende da me, non è qualcosa di cui parlare durante una pandemia”.

Il primo film della serie è stato lanciato nel 2003, ispirato alla famosa attrazione di Disneyland. L'ultimo della serie (finora ci sono stati cinque film) La vendetta di Salazar, nel 2017 ha guadagnato quasi 800 milioni di dollari al box office in tutto il mondo.

Pirati dei Caraibi nuovo film dopo La vendetta di Salazar

La vendetta di Salazar ha lasciato la porta aperta a un sesto film, includendo una scena post-credit che ha visto il ritorno del maledetto Davy Jones (interpretato da Bill Nighy).

Fu "sconfitto" alla fine della trilogia originale, anche se si intuì che un nuovo film di della saga sarebbe tornato di nuovo. Ognuno dei 5 film mostra un turbine di decisioni sbagliate da parte di Jack, Will, Elizabeth e da parte della ciurma di pirati.

Non ci resta che attendere conferme ufficiali da parte dei vertici della Disney che, con una notizia del genere, non potrebbero che colmare di gioia i fan della saga. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/MondoTV241/status/1234471300464357384?s=20