Anna Tatangelo supersexy nel primo trailer di Natale al Sud

Il primo trailer di un “Natale al Sud” ha come protagonisti una provocante Anna Tatangelo che infiamma Massimo Boldi

E' disponibile il primo teaser trailer del nuovo cinepanettone "Natale al Sud" che arriverà nelle sale il prossimo 1 dicembre 2016. Tra i protagonisti troviamo una focosa Anna Tatangelo, il protagonista Massimo Boldi e nel cast anche Biagio Izzo, Paolo Conticini ed Enzo Salvi.

La presenza nel cast di Anna Tatangelo, compagna di Gigi D'Alessio, è la grande novità di quest'anno: la cantante si mette in gioco mostrandosi in uno spogliarello davvero sexy che infiamma Massimo Boldi: l'attore milanese ne approfitta per far sorridere gli spettatori con le sue espressioni biffe e di libidine che da sempre lo caratterizzano.

Il trailer continua con una simpatica scena parallela dove la protagonista è l'attrice Bonaria Decorato, interpreta una focosa donna meridionale un po' "in carne", che si spoglia per Biagio Izzo.

Ecco il trailer di Natale al Sud

La trama 

È la storia di Peppino Colombo (Massimo Boldi), carabiniere milanese, e Ambrogio Esposito (Biagio Izzo), fioraio napoletano, che con le mogli Bianca (Debora Villa) e Celeste (Barbara Tabita) festeggiano il Natale al nord, in una località di montagna. Durante le feste scoprono che i rispettivi figli sono fidanzati con due ragazze incontrate attraverso un sito di incontri ma non hanno mai incontrato di persona. Tornati a casa, Peppino e Ambrogio si mettono sulle tracce di queste due ragazze e in un party selvaggio cadranno nelle grinfie di Eva (Anna Tatangelo) e la sua gemella in carne Susy (Bonaria Decorato).

Nel cast di “Natale al Sud” c'è anche la 42enne Loredana De Nardis, compagna del 72enne di Boldi: per loro 30 anni di differenza sembrano proprio non contare! La donna, dopo la morte della moglie di Boldi, si è presa cura di lui e delle sue figlie:

"Non è stato facile superare la sua scomparsa, ma la vita continua. All’inizio ho avuto un periodo di depressione, ma poi con l’aiuto delle mie ragazze, ho ripreso in mano il mio destino".