Prossime uscite cinema 11 febbraio 2016

Perfetti sconosciuti, una commedia dedicata ai sentimenti e alle coppie

Passato il Carvale, siamo ormai avvolti dal romaticismo e dalle pellicole dedicate al giorno più romantico dell'anno, ovvero San Valentino la festa degli innamorati.

Come ogni giovedì stanno per arrivare nuovissimi film al cinema. Pronti a scoprire quali sono le prossime uscite cinema 11 febbraio 2016?

Incominciamo con una commedia ideale per chi non trascorrerà la festa degli innamorati con qualcuno, ma si consolerà in fretta grazie a Dakota Johnson, Rebel Wilson, Alison Brie e Leslie Mann e Single ma non troppo. Esiste un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, poi c'è Alice. Tra flirt via sms e storie senza domani, le persone hanno tutte bisogno di imparare ad essere single, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. 

Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell'archivio nella nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Kasia Smutniak, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Anna Foglietta, Giuseppe Battiston ed Edoardo Leo vi aspettano in Perfetti sconosciuti, un'altra commedia dedicata ai sentimenti e alle coppie ( Videorecensione by Popcorntv)

Il modello più famoso al mondo che con le sue espressioni hanno cambiato radicalmente il mondo della moda sta per tornare in Zoolander 2.

Presentato in concorso al Festival Internazionale del Film di Roma 2014 nella sezione Cinema d'oggi arriva Milionari con Francesco Scianna e Valentina Lodovini.

Jay Roach porta al cinema una storia biografica con il film L'ultima parola: La vera storia di Dalton Trumbo.

Presentato alla Festa del Cinema di Roma 2015 tra le prossime uscite troviamo The End of the Tour. Il film porta al cinema un ritratto intimo e complesso dello scrittore David Foster Wallace, una delle stelle della letteratura americana e mondiale dei nostri anni, morto suicida il 12 settembre del 2008.

Mózes, il pesce e la colomba: il giovane protagonista è assillato dal fantasma del padre appena morto. Il tema della morte, dell'elaborazione del lutto, del disagio psichico e del rapporto genitori-figli viene raccontato con profondità e allo stesso tempo con ironia e leggerezza.