A giudicare dai giorni che mancano alla distribuzione nelle sale, il trailer di Zoolander 2 diffuso dalla Paramount Pictures nelle ultime ore, potrebbe essere l'ultimo: l'11 febbraio arriverà nelle sale il film che vedrà di nuovo insieme la coppia formata da Ben Stiller e Owen Wilson.
A quindici anni dall'uscita di Zoolander, ecco il sequel che promette lo stesso numero di risate e che vedrà la presenza nel cast anche di Penelope Cruz e Will Ferrell. Non solo, visto che nella pellicola ci sarà spazio per molti personaggi famosi come Kim Kardashian, Naomi Campbell, Anna Wintour e Justin Bieber.
Il nuovo trailer diffuso nelle ultime ore ha un titolo: si chiama Relax e non a caso come sottofondo c'è proprio l'omonimo pezzo dei Frankie Goes to Hollywood, che sarà importante nel film.
Come già spiegato da uno dei due protagonisti, Ben Stiller, Ben Stiller, ci sarà un salto temporale di dieci anni rispetto alle trame del primo Zoolander: Sono passati dieci anni e gran parte del film sarà ambientato in Europa. Anche se Zoolander ha avuto un finale sostanzialmente positivo, nel frattempo sono successe un sacco di cose. Le loro vite sono cambiate e ora i due non sono più famosi come un tempo. Dovranno adattarsi a vivere in un mondo nuovo. Così Ben Stiller aveva anticipato quello che vedremo in Zoolander 2, nelle sale dall'11 febbraio.
Ecco il nuovo trailer, Relax:
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV