'Quasi sposi', qualche curiosità sul film con Arielle Kebbel

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Quasi sposi', film diretto da Michael M. Scott, con Arielle Kebbel e Andrew W. Walker.

Si intitola Quasi sposi ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dall'11 febbraio 2015, diretto da Olivier Megaton e che verrà trasmesso domenica 23 gennaio 2022 in prima serata alle ore 21.21 su Canale 5. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Quasi sposi: il cast

Nel cast del film Quasi sposi, troviamo la presenza dei seguenti attori: Arielle Kebbel, Andrew W. Walker, David Haydn-Jones, Colleen Wheeler, Jaclyn Smith, Anna Van Hooft, Daryl Shuttleworth. 

Quasi sposi: la trama

L'architetto Luke Griggs si è preso del tempo dopo aver rifiutato un progetto, poiché avrebbe soffocato la sua creatività. Imbronciato davanti alla sua casa costiera, la cui pace e tranquillità sono state distrutte dal resort "fabbrica di matrimoni" accanto, vaga nel ristorante dell'hotel, prendenndo qualche boccone dal buffet.

Così incontra e fa amicizia con l'infermiera Georgianna "Georgie" Dwyer, la cui madre prepotente ha prenotato il pacchetto di nozze del resort mentre lo sposo, il suo capo chirurgo plastico, il dottor Phillip Hamilton, non è quasi mai in giro, dando la priorità ai suoi pazienti viziati e marci. Luke mette debitamente in discussione il suo piano di matrimonio sconsiderato e inizia a sembrare un'alternativa affascinante, interessandosi anche a lei, mentre si ritrae dalle famiglie impiccione che non vanno d'accordo.

Quasi sposi: qualche curiosità sul film

Arielle Caroline Kebbel è la protagonista della pellicola: attrice e modella a stelle e strisce, l'abbiamo vista nel ruolo di Lindsey in Una mamma per amica, con Lauren GrahamAlexis Bledel, telefilm cult degli anni '90, il cui titolo inglese era Gilmore Girls.

L'abbiamo, inoltre, vista nel ruolo di Elyse Houston in American Pie Presents: Band Camp, nella pellicola horror The Grudge 2 e Il mio ragazzo è un bastardo. Neal H. Dobrofsky e Tippi Dobrofsky si sono occupati di scrivere la sceneggiatura del film.