'Quello che tu non vedi', qualche curiosità sul film con Charlie Plummer

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Quello che tu non vedi', film diretto da Thor Freudenthal, con Charlie Plummer e Taylor Russell.

Si intitola Quello che tu non vedi ed è un film drammatico, distribuito sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video a partire dal 15 marzo 2021, diretto da Thor Freudenthal e che può essere guardato previa iscrizione alla piattaforma del gigante delle vendite online. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Quello che tu non vedi: il cast

Nel cast del film Quello che tu non vedi vediamo la presenza dei seguenti attori: Charlie Plummer, Taylor Russell, AnnaSophia Robb, Walton Goggins, Andy Garcia, Molly Parker, Devon Bostick, Beth Grant, Lobo Sebastian, Jared Bankens, Drew Scheid, Evan Whitten, Peyton Belcher, Cruz Abelita, Aaron Dominguez, Reinaldo Faberlle

Quello che tu non vedi: la trama

Adam è un ragazzo molto intelligente e di indole schiva e riservata. Un giorno spera di poter diventare uno chef, visto che la sua più grande passione è la cucina. Durante una lezione di chimica, provoca un incidente a scuola che finisce col farlo espellere dall'istituto. Portato in ospedale, scopre di essere affetto da schizofrenia.

Pertanto, viene mandato in una accademica cattolica per poter terminare gli studi, ambiente nel quale cerca di adattarsi, nascondendo la sua malattia mentale. Qui incontra Maya, una ragazza molto schietta e brillante che gli fa capire che non è la malattia a definire la sua personalità. Il giovane, di lì a poco, se ne innamora...

Quello che tu non vedi: qualche curiosità sul film

Le riprese del film si sono svolte a Wilmington, nella Carolina del Nord. La pellicola è entrata a far parte del catalogo di marzo di Amazon Prime Video il 15 marzo 2021. 

Il regista si è occupato, in passato, di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il madre dei Mostri con Logan Lerman. La sceneggiatura del film è firmata da Nick Naveda mentre Pete Shilaimon e Mickey Liddell, nonché il regista, hanno prodotto la pellicola. Dietro c'è anche la società indipendente della LD Entertainment in collaborazione con Kick the Habit Productions ed è stata distribuita dalla Roadside Attractions.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/taketimebrah/status/1375809060050767877?s=20