Il nuovo progetto televisivo di Hulu, Cercando Alaska, sta prendendo forma. Il network televisivo americano ha infatti annunciato chi saranno i due attori protagonisti della serie TV basato sull'omonimo romanzo dello scrittore John Green: a vestire i panni di Miles "Pudge" Halter sarà Charlie Plummer, mentre Alaska Young sarà interpretata da Kristine Froseth. Il produttore esecutivo, nonché showrunner, di Cercando Alaska sarà Josh Schwartz. La mini-serie TV, che sarà di una sola stagione, sarà composta di otto episodi.
Charlie Plummer: i film
Charlie Plummer non ha alle spalle un lungo curriculum cinematografico, eppure l'attore nato a Poughkeepsie, nello stato di New York, è già risucito a guadagnarsi la propria fetta di celebrità e anche ad aggiudicarsi alcuni prestigiosi premi, tra i quali, nel 2017, il Premio Marcello Mastroianni come attore emergente per il ruolo di Charley Thompson nell'omonimo film. In precedenza l'attore aveva invece lavorato al fianco di Richard Gere nel thriller The Dinner.
Più di recente Charlie Plummer lo abbiamo invece potuto vedere all'opera in Tutti i soldi del mondo diretta dal regista Ridley Scott. L'attore americano nel 2015 è stato inoltre uno dei principali candidati al ruolo di Peter Parker per Captain America: Civil War e per Spider-Man: Homecoming, due pellicole di grande successo appartenenti al Marvel Cinematic Univers. Per interpretare il celebre supereroe, al suo posto, è stato però scelto l'attore Tom Holland.
Kristine Froseth: i film
Kristine Froseth, invece, finora non ha avuto lo stesso successo del collega Charlie Plummer. L'attrice e modella americana l'abbiamo potuta vedere all'opera nel film di Netflix Sierra Burgess Is a Loser, oltre che in piccole parti in pellicole di scarso successo come Rebel in the Rye. Kristine Froseth ha inoltre lavorato nella miniserie televisiva: The Truth About the Harry Quebert Affair.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=tHJ4U2Kr1x0
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV