Margot Robbie favorita per il ruolo di Sharon Tate nel film di Quentin Tarantino?

Il nuovo film di Quentin Tarantino sarà incentrato sugli omicidi perpetrati da Charles Manson e che ebbero fra le vittime la moglie di Roman Polański,

Il pluripremiato regista Quentin Tarantino si sta dedicando alla lavorazione del suo prossimo film, che sarà ispirato a fatti realmente accaduti. La pellicola sarà incentrata sugli omicidi commessi dal serial killer Charles Manson e dai suoi fanatici seguaci, ovvero la cosiddetta Manson Family. Tra gli omicidi commessi c'è stato quello di Sharon Tate, l'attrice americana che sposò il regista franco-polacco Roman Polański e che era incinta all'ottavo mese quando trovò la morte. A interpretare il ruolo della Tate potrebbe esserci una delle attrici più in vista del momento: si tratta di Margot Robbie, che secondo il portale americano di cinema Deadline sarebbe in cima alla lista di Tarantino per interpretare questo ruolo.

Margot Robbie sarà Sharon Tate?

Forte di una certa somiglianza con la vera Sharon Tate, che fu uccisa a 26 anni, la Robbie potrebbe essere la scelta definitiva di Tarantino. Sembra che il regista e la bella attrice si siano incontrati per parlare del ruolo. A dire il vero Quentin aveva "adocchiato", per lo stesso ruolo, anche l'attrice premio Oscar Jennifer Lawrence. La Robbie, però, sembra al momento la favorita, complice - come dicevamo - anche la somiglianza fisica.

Per il momento la carriera di Margot Robbie, australiana classe 1970, continua senza intoppi e con sempre maggior successo. Dopo aver stregato il mondo in The Wolf of Wall Street, diretto da Martin Scorsese, la Robbie è stata protagonista di un altro enorme successo in tutto il mondo, Suicide Squad; l'attrice riprenderà il ruolo di Harley Quinn nello spin-off Gotham City Sirens e in Suicide Squad 2. Inoltre la vedremo anche nei panni di Tonya Harding, l'ex pattinatrice artistica su ghiaccio statunitense nota alla cronaca per il coinvolgimento nell'aggressione alla rivale pattinatrice Nancy Kerrigan. La Robbie sarà anche tra le produttrici della pellicola. Tornando al film di Tarantino, ecco le altre notizie che stanno circolando in queste ore.