Quentin Tarantino sta lavorando al suo nuovo film che sarà ambientato negli Anni ’70. Ma questo già lo sapevamo dallo scorso ottobre, quando il regista aveva annunciato il progetto. Adesso, stando a quanto diffuso da The Hollywood Reporter, sono emersi nuovi dettagli sul suo prossimo lavoro. Stando a quanto rivelato dal magazine, la pellicola sarà scritta e diretta da Quentin Tarantino, mentre - come sempre - a produrla saranno Harvey e Bob Weinstein.
Il nuovo film di Quentin Tarantino
Il film - ancora senza titolo ufficiale e ispirato a fatti realmente accaduti (prima volta per il regista) - ruota attorno alla Manson Family (capitanata da Charles Manson) e ai crimini spietati da loro commessi. Al momento sono ancora in corso i casting per trovare gli interpreti adatti e il regista vuole al suo fianco attori di alto livello. Tra le entrate nel cast più probabili troviamo Brad Pitt (Bastardi Senza Gloria) e Jennifer Lawrence, che Quentin Tarantino sta tenendo d’occhio per affidare a loro un ruolo. Ma per ora non c’è nulla di certo.
Quest'ultimo sta sistemando le ultime imperfezioni dello script in modo che sia pronto per il prossimo 4 settembre, il Labor Day 2017, così da consegnarlo agli studios e vedere se qualcuno è interessato a co-produrre e co-distribuire la pellicola. Di certo sappiamo che la sceneggiatura avrà un legame con l’omicidio di Sharon Tate, avvenuto nel lontano 1969 e che il regista vorrebbe iniziare le riprese per l'estate del 2018.
Chi sarà Sharon Tate? Margot Robbie o Jennifer Lawrence?
Nonostante alcune voci sostengano il contrario, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Jennifer Lawrence non sarebbe ancora stata contattata per la parte di Sharon Tate. Pare, inoltre, che il ruolo del personaggio sopracitato sia stato offerto a Margot Robbie, ma per il momento non è dato sapere altro. È molto probabile - trattandosi di un film diretto da Quentin Tarantino - che l’attore Samuel L. Jackson avrà un ruolo - anche solo secondario - nella pellicola.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV