Sylvester Stallone ha annunciato su Instagram l'inizio delle riprese di Rambo 5. Ecco le prime immagini dal set e del personaggio 'nuovo' di Stallone.
Rambo 5 sta per venire alla luce. L'inizio delle riprese del quinto capitolo del franchise sono state annunciata da Sylvester Stallone sul proprio profilo Instagram, dove ha anche postato le prime immagini dal set e un inedito Rambo cowboy. Ci sarà un cambio di genere per il nuovo capitolo della saga del noto reduce del Vietnam comparso per le prima volta al cinema nel lontano 1982? Ecco le prime immagini e quello che c'è da sapere sul film diretto da Adrian Grunberg (Viaggio in paradiso, con Mel Gibson).
Rambo 5: le immagini di Sylvester Stallone sul set
Ecco la prima immagine di Sylvester Stallone nei panni del "nuovo" Rambo:
Ed ecco anche il post Instagram dove si vede Stallone su di un cavallo:
... Comes a Horseman Wild and Free. @rambomovie #rambo5
Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:
Se pensiamo all'ultimo capitolo John Rambo, uscito nel 2008 e diretto da Sylvester Stallone stesso, alla fine del film il personaggio torna in America per visitare il ranch del padre in Arizona. Queste prime immagini fanno presagire quindi che non si sia più mosso da lì e che sia diventato una persona diversa. Il nuovo film sarà quindi un western moderno? Solo il tempo ce lo dirà.
Rambo: i film della saga
Il primo Rambo gli spettatori lo hanno visto, ormai, nel 1982. Fin da subito è stato un successo assoluto, proiettando Sylvester Stallone nell'olimpo degli attori di film d'azione di ogni tempo (siamo anche negli anni di Rocky). Il secondo film della saga, Rambo 2 - La vendetta, esce nel 1985, e vede alla regia George Pan Cosmatos (lo stesso dell'iper violento Mandy con Nicolas Cage). Rambo III invece esce nel 1988. Il quarto film, John Rambo appunto, esce a vent'anni di distanza dal precedente.
Fonte foto: https://www.instagram.com/officialslystallone/?hl=it