Dwayne 'The Rock' Johnson ha pubblicato, su Twitter, un video in cui presenta il nuovo trailer internazionale e la data di uscita in Cina di Rampage - Furia Animale.
Dwayne Johnson oggi ha pubblicato, sul proprio account Twitter, il nuovo trailer internazionale di Rampage - Furia Animale, dedicato al pubblico cinese. Nel video - che potete vedere tra qualche riga - il mastodontico attore annuncia anche la data di uscita della pellicola nel paese asiatico. Il film è incentrato sul primatologo Davis Okoye (Johnson) che cerca di trovare un antidoto per una mutazione genetica che ha trasformato il suo amato amico gorilla Silverback, un lupo e un rettile in terribili mostri giganti.
Rampage - Furia Animale, il nuovo trailer internazionale
Il film vede la partecipazione, oltre a The Rock, anche di Jeffrey Dean Morgan, Malin Akerman, Joe Manganiello, Naomie Harris, Jake Lacy, PJ Byrne, Marley Shelton, Breanne Hill, Jack Quaid e Matt Gerald. La sinossi del film recita: "Il primatologo Davis Okoye condivide un legame molto profondo con George, il gorilla straordinariamente intelligente che è stato affidato alle sue cure sin dalla nascita. Ma un esperimento genetico che è andato storto trasforma questa dolce scimmia in un mostro infuriato". Ecco il nuovo trailer internazionale di Rampage - Furia Animale condiviso su Twitter da Dwayne Johnson:
NI HAO CHINA!
— Dwayne Johnson (@TheRock) March 11, 2018
Obviously your boy is still working on perfecting his Mandarin, but I'm excited to be the first to share the BIG NEWS that our new movie RAMPAGE is coming to your theaters APRIL 13th. #3GiganticBeasts #1TinyBrownBaldTattooedMan pic.twitter.com/Q0lDtEgeXa
Rampage - Furia Animale, uscita al cinema
Questi mostri di nuova creazione attraversano il Nord America, distruggendo tutto ciò che incontrano. Okoye si rivolge a un ingegnere genetico screditato per assicurarsi un antidoto, aprendo la strada di un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per fermare una catastrofe globale ma per portare al sicuro la temibile creatura che, una volta, era sua amica. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 12 aprile 2018.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/simone.w.pelagotti