La scorsa settimana, la Disney ha annunciato che la data di uscita di Avengers: Infinity War era stata anticipata di una settimana, dal 4 maggio al 27 aprile, per quanto riguarda la programmazione americana (quella italiana è prevista, infatti, per il 25 aprile 2018). Lo stesso destino è capitato anche a Rampage - Furia animale, con protagonista Dwayne Johnson. La pellicola che vede The Rock alle prese con animali di grandi dimensioni e dalla violenza inaudita, dunque, subisce arriverà nei cinema americani il 13 aprile, invece del 20. Il rilascio, dunque, è stato anticipato dagli studios, una settimana prima del previsto. Ad annunciarlo, Warner Bros.
Rampage - Furia animale, l'uscita del film è anticipata di una settimana
Le fonti vicine alla produzione di Rampage - Furia animale, affermano che la mossa di anticipare l'uscita del film con Dwayne Johnson è una risposta alla Disney che ha spostato il suo mega cinecomic Marvel, Avengers: Infinity War, dal 4 maggio al 27 aprile. I produttori di Rampage - Furia animale, dunque, si sono adattati e hanno anticipato di una settimana l'uscita del proprio film, in modo da avere più spazio di manovra al botteghino. Dopo il trailer giapponese, di seguito, vi mostriamo il nuovo poster:
La locandina di #Rampage - Furia animale, con #DwayneJohnson , in sala dal 12 aprile.
— MovieMagazineItalia (@_MovieMagazine_) March 6, 2018
Qui il trailer: https://t.co/U9VaffCB4z pic.twitter.com/BeffoZcx69
In questo lungometraggio, che funge da adattamento cinematografico del videogioco arcade, vedremo The Rock nei panni del primatologo Davis Okoye che condivide un legame fortissimo con George, un gorilla straordinariamente intelligente, che è stato affidato alle sue cure sin dalla nascita. Quando un esperimento genetico ha un esito negativo, sia George, che un lupo e un rettile assumono dimensioni mostruose. Mentre le bestie mutanti si avviano verso un cammino di distruzione di tutto ciò che trovano sul loro cammino, Okoye fa squadra con un ingegnere genetico screditato e l'esercito per assicurarsi un antidoto e prevenire una catastrofe globale.
Rampage - Furia animale, uscita al cinema
Il film è diretto da Brad Peyton e, all'interno del cast, vede la partecipazione dei seguenti attori: Dwayne Johnson, Naomie Harris, Malin Åkerman, Joe Manganiello, Jake Lacy, Marley Shelton e Jeffrey Dean Morgan. La pellicola arriverà nei cinema il 12 aprile 2018 nei cinema italiani.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/simone.w.pelagotti
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV