Rampage – Furia animale, la nuova foto con protagonisti Dwayne Johnson e il gorilla

È stata pubblicata online una nuova foto di Rampage - Furia animale, nella quale possiamo ammirare Dwayne "The Rock" Johnson e il maestoso Gorilla.

È un momento di grande fervore per il muscolosissimo Dwayne Johnson, che ormai prende parte a diversi film ogni anno sempre nel ruolo del macho senza paura. Nel prossimo Rampage – Furia Animale dovrà combattere contro il suo amico gorilla George, che diventa un mostro enorme che mette a rischio l'umanità. George è un gorilla che subisce esperimenti tali da diventare una bestia enorme priva di controllo, il personaggio di The Rock si è così affezionato all'animale da volerlo salvare a ogni costo nonostante lui cominci a distruggere tutto ciò che incontra.

Rampage, film 2018: la foto con Dwayne Johnson e il gorilla

La pellicola è tratta dal videogame Rampage World, in cui si gioca nei panni di tre animali giganti: il gorilla, il lupo e l'alligatore. Tutti presenti nel film, dove alcune fiale di una sostanza utilizzata per modificare il dna degli animali entrano in contatto con questi tre esseri, che poi cominciano a distruggere la città. L'immagine pubblicata da EW mostra George con il primatologo interpretato da The Rock, in un momento tranquillo benché siano circondati dalla città in distruzione. Naomie Harris interpreta la partner dell'uomo nella pellicola, si tratta di un'impiegata della compagnia che effettua esperimenti genetici che ha lasciato il suo lavoro per aiutare le persone ad arginare le conseguenze della distruzione che hanno creato. Ecco la foto:

Rampage, The Rock e i progetti in arrivo

In Rampage – Furia animale, Dwayne Johnson torna a lavorare con Brad Peyton, il regista che lo aveva diretto nel kolossal San Andreas (insieme gireranno anche il sequel del distruction movie). Tra i volti del cast troviamo anche il cattivissimo Joe Manganiello, Marley Shelton, Jake Lacy, Breanne Hil e P.J. Byrne. Il film uscirà in Italia il 10 maggio 2018, poco dopo l'uscita di un film molto simile in cui c'è sempre Dwayne Johnson: Jumanji – Benvenuti nella Jungla. Anche questa pellicola parla di giochi e videogiochi che trascendono la realtà, ma in questo caso si tratta del sequel del grande classico degli anni Novanta con il compianto Robin Williams.