Robert Downey Jr: "Orgoglioso di essere un Avenger"

L'attore ha mostrato il proprio orgoglio di essere un Avenger, dopo la nomination di 'Infinity War' agli Oscar nella categoria 'migliori effetti speciali'.

È il giorno ideale per essere orgoglioso di essere un Vendicatore visto che molti film di supereroi hanno ricevuto un Oscar. Lo spettacolare Avengers: Infinity War del 2018, terzo capitolo del franchise dei supereroi Marvel, infatti, ha ricevuto una nomination all'Oscar nella categoria "migliori effetti speciali". Robert Downey Jr, che interpreta Iron Man nell'universo Marvel, pare sia molto contento e ha espresso il proprio orgoglio con un post su Twitter.

Robert Downey Jr., Iron Man orgoglioso di essere un Avenger

Robert Downey Jr ha espresso il proprio orgoglio di essere un Avenger - e di conseguenza di aver avuto il privilegio di interpretare Iron Man - con un post su Twitter.

Nell'immagine - che potete vedere qui sotto - l'attore afferma di essere "orgoglioso di essere un #Avenger, Congratulazioni a tutti!", dopo ka nomination ottenuta da Infinity War nella categoria Best Visual Effect, ossia mifgliori effetti speciali. 

Ecco il post:

Anche i fratelli Russo hanno espresso con orgoglio la loro felicità per i film, che si ritrova agli Oscar. Ecco cosa hanno : "Siamo molto orgogliosi del nostro team per il loro eccezionale lavoro su Infinity War. Una standing ovation per la loro meritata nomination all'Oscar. E enormi congratulazioni a Ryan Coogler, Kevin Feige, Nate Moore e all'intera squadra di Black Panther per le loro 7 nomination".

Ecco il post dei registi:

Film Marvel 2019, grande attesa per Avengers: Endgame

Quest'anno sarà sorprendente, visto che vedrà l'arrivo - sul grande schermo - di vari film dell'MCU, come Captain Marvel, Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home.

Anche sul versante DC Comics abbiamo molte novità che cercheranno di fare concorrenza ai titoli della Marvel, come gli stand-alone di Joker, Shazam, Wonder Woman 1984, per citarne alcuni.

Oltre a Infinity War, la squadra di Black Panther è al settimo cielo per le loro spettacolari sette nomination all'Oscar. Gli Academy Awards si terranno il 24 febbraio 2019.