Robert Downey Jr presenta il cast vocale di The Voyage of Doctor Dolittle

In un post pubblicato su Twitter, Robert Downey Jr ha svelato il cast vocale del film The Voyage of Doctor Dolittle. Ecco quali attori saranno coinvolti nel progetto.

Il 2019 sarà un grande anno per i remake, i cui cast di doppiatori saranno caratterizzati da celebrità molto amate dal pubblico. Sappiamo già che è in programma Il Re Leone che avrà un cast molto particolare, compost dalle voci di Donald Glover, Beyoncé, James Earl Jones, Chiwetel Ejiofor, Billy Eichner, Seth Rogen, John Oliver, Eric Andre, Keegan-Michael Key e altri ancora, ma ora lo stesso Robert Downe Jr ha rivelato, su Twitter, tutto il cast vocale inglese del film The Voyage del Dottor Dolittle. Vediamo cosa ha svelato il volto di Tony Spark. 

The Voyage of Doctor Dolittle, ecco il cast vocale del film

Robert Downey Jr., interpreterà il dottore: l'attore ha pubblicato su Twitter la scorsa notte la lista di tutti gli attori che doppieranno vocalmente il film: Emma Thompson darà la voce al pappagallo, Selena Gomez a una giraffa, Kumail Nanjiani sarà uno struzzo, Ralph Fiennes, invece, una tigre, Octavia Spencer un'anatra, Rami Malek un gorilla, Tom Holland un cane, Marion Cotillard una volpe e John Cena, infine, un orso polare. Ecco il post dell'attore:

Stephen Gaghan alla regia del film

Jim Broadbent, Antonio Banderas e Michael Sheen rappresenteranno i personaggi dal vivo. Stephen Gaghan (Syriana, Gold) sarà il regista del remake, che segue il film del 1998 con Eddie Murphy e il sequel del 2001, anch'essi rifacimenti di un musical del 1967 che ottenne un paio di premi Oscar. Il personaggio del dottor Dolittle, che sceglie di prendersi cura degli animali, i quali hanno la capacità di parlare con lui, ha origine nella serie di libri per bambini, scritti da Hugh Lofting degli anni '20. Universal ha acquisito The Voyage of Doctor Dolittle, che uscirà nelle sale il 12 aprile 2019.

Fonte immagine interna: https://www.facebook.com/robertdowneyjr/