Rory di 'Una mamma per amica' da Michelle Obama? Ecco perché...

Simpatico video promozionale realizzato per promuovere l'iniziativa della First Lady "Let Girls Learn"

Una mamma per amica (Gilmore Girls il titolo originale) arriverà entro la fine del 2016 su Netflix con le nuove e attese maxi puntata del revival.
Intanto, però, uno dei suoi personaggi è andato a far visita alla Casa Bianca, direttamente ricevuto dalla first lady. E chi meglio di Rory, laureatasi a Yale, poteva essere ospite di Michelle Obama, intenta a promuovere l'iniziativa “Let Girls Learn”, volta a favorire la scolarizzazione e l'istruzione delle ragazze?

Effettivamente nessuno: e così che nel video promozionale diffuso si vede il personaggio interpretato da Alexis Bledel, Rory Gilmore, colloquiare con la First Lady, Michelle Obama.

Nella clip Rory di Una mamma per amica dice: “Non ero sicura del tuo umore così ho portato tutto Shakespeare perché col Bardo non si può sbagliare”, mostrando un ricco numero di libri scelti per il viaggio di Michelle. “Un po' di Proust. La scelta di Sophie - non importa se hai visto il film. Jane Austen, andiamo, è Jane Austen. Moby Dick, Anna Karenina, La storia dell'ascesa e della caduta dell'Impero Romano - un classico da leggere in spiaggia”.

E poteva mancare Lorelai, la mitica mamma di Rory, nei discorsi tra la ragazza e la First Lady? Assolutamente no.
Ed ecco che emerge una scatola di Pop-Tarts al mirtillo, dono di mamma Gilmore alla moglie del presidente Obama.

Ecco il simpatico video promozionale: