Il revival di Una Mamma per amica è certamente la produzione più attesa di questo 2016: il cast è quello originale e le quattro maxi puntate, della durata di 90 minuti ciascuno (ognuna ispirata ad una delle quattro stagioni), potrebbero essere trasmesse da Netflix entro la fine dell'anno.
Degli episodi e di qualche dettaglio ulteriore ha parlato l'attore che veste i panni di uno dei personaggi più amati della serie, quelli di Luke, il proprietario della tavola calda e grande amore di Lorelai. Scott Patterson, nel corso di un'intervista a Gilmore Guys ha detto: I quattro episodi hanno la qualità di un film. La tecnologia è cambiata. Ed il modo di fare le riprese è cambiato. È stato come camminare su un set di Michael Bay a causa di tutte queste nuove tecnologie, e nuovi modi di riprender. Tutto sarà più grande e migliore!
Quanto al dover tornare ad interpretare un ruolo che in Una Mamma per Amica aveva ricoperto diversi anni fa ha detto: Siamo grati di avere l’opportunità di riprendere i nostri vecchi ruoli. Ci ha ricordato cosa abbiamo avuto. Prima eravamo più giovani, e forse eravamo troppo ingenui riguardo al lavoro. Ma ora abbiamo più esperienza. Siamo più vicini. L’amicizia è più profonda.
Che questi quattro episodi siano gli ultimi? Scott Patterson 'Luke' ha lasciato la porta aperta: C’è spazio per altri episodi. Non finisce…o forse si. Non lo saprete fino a quando non lo vedrete. C’è un 50% di possibilità di vedere nuovamente Una Mamma per Amica in futuro. Tutto dipenderà dal successo che avrà questo revival. Recitare per Gilmore Girls, è stato il miglior lavoro che abbia mai avuto!
Miglior notizia i fan non avrebbero potuto avere: e su Luke? Il personaggio di Luke non indosserà il famoso cappello da baseball originale, visto nelle sette stagioni storiche del telefilm! Ce ne faremo una ragione. Non sarà certamente questo a rendere meno interessante il revival di Gilmore Girls!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV