'Sai tenere un segreto?', qualche curiosità sul film con Alexandra Daddario

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Sai tenere un segreto?', film diretto da Elise Durán, con Alexandra Daddario e Tyler Hoechlin.

Si intitola Sai tenere un segreto? ed è un film horror, distribuito sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video a partire dal 20 gennaio 2021, diretto da Elise Durán e che può essere guardato previa iscrizione alla piattaforma del gigante delle vendite online. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Sai tenere un segreto?: il cast

Nel cast del film Sai tenere un segreto?, troviamo la presenza dei seguenti attori: Alexandra Daddario, Tyler Hoechlin, Kimiko Glenn, Sunita Mani, Laverne Cox, Judah Friedlander, Bobby Tisdale, David Ebert. 

Sai tenere un segreto?: la trama

Emma Corrigan è una junior manager che, dopo un colloquio andato make, ritorna in aereo a New York. Per un errore o una botta di fortuna, si ritrova seduta accanto a un uomo di bell’aspetto e che è molto ricco, visto che beve champagne a fiumi.

L’aereo - durante il volo - va incontro a diverse turbolenze e Emma, in preda ai fumi dell’alcol - crede di morire a breve. Pertanto, rivela al suo vicino di posto alcuni dettagli della sua vita.

Atterrata, Emma ritorna in sé e si rende conto della figuraccia fatta con quell’uomo. Ad accoglierla c’è il fidanzato Connor. L’uomo sull’aereo è Jack Harper, il capo della sua azienda…

Sai tenere un segreto?: qualche curiosità sul film

La pellicola è stata presentata alla Festa del Cinema di Roma 2020, nella sezione Alice nelle città. Il film Sai tenere un segreto? È ispirato all’omonimo libro, scritto da Sophie Kinsella, pubblicato nel 2003.

L'autrice del libro è stata molto contenta del fatto che il suo romanzo fosse adattato per il grande schermo. Ecco le sue parole in merito:

Sono davvero elettrizzata che il mio romanzo Sai tenere un segreto? diventerà un film. So che i miei lettori in tutto il mondo lo aspettano tanto quanto me. Inoltre, sono davvero contenta che Alexandra Daddario interpreterà il ruolo di Emma e non vedo l’ora di vedere la storia prendere vita sul grande schermo. 

Il libro della Kinsella ha venduto, nel mondo, ben 40 milioni di copie