Sam Strike: niente SpiderMan, sarà Leatherface

False le voci che volevano Sam Strike come nuovo SpiderMan. Sarà invece Leatherface nel prequel di Non aprite quella porta

Vatti a fidare dei rumours di Hollywood. Vi avevamo riportato solo qualche giorno fa la notizia sulla possibilità che quello di Sam Strike fosse il nuovo volto del prossimo SpiderMan (clicca qui per leggere la notizia completa). Ma le carte in tavola sono cambiate presto, perché pare che il giovane attore sia invece in trattative per intepretare Leatherface nel prequel di Non aprite quella porta.

Dai supereroi dei fumetti all'horror. Tutto è iniziato con Il non aprite quella porta "originale", quello del 1974, di Tobe Hooper. Un vero e proprio film culto per gli appassionati del genere, che ha dato vita anche a una fitto intreccio di sequel e reboot. Nel 2016 infatti c'è stato Non aprite quella porta – L'inizio; poi nel 2013 è arrivato anche Non aprite quella porta 3D. E ora si parla di prequel, diretto dalla coppia di registi francesi Julien Maury e Alexandre Bustillo, in cui dovrebbe appunto esserci anche Sam Strike nei panni del giovane e mostruoso Leatherface.

Il prequel di Non aprite quella porta dovrebbe essere ambientato negli anni Settanta e dovrebbe narrare la "genesi" del terrificante macellaio dal volto sfigurato, incentrandosi sugli anni della sua adolescenza.

La notizia di Sam Strike nei panni di Leatherface lascia irrisolta la questione SpiderMan: chi sarà l'attore a prendere il posto di Andrew Garfield per interpretare l'Uomo Ragno dei fumetti Marvel?