Noi vi avevamo avvisato: la caccia al nuovo SpiderMan è cominciata e il toto-nomi non si fermerà fino a quando non verrà trovato il nuoco interprete per SpiderMan.
Il nome che negli ultimi tempi sembra più accreditato è quelllo di Sam Strike, già apparso in East Enders con i ruolo di Johnny Carter, che, stando ai soliti ben informati, potrebbe aver ottenuto l'ambita parte.
A scatenare le prime indiscrezioni è stato l'agente dell'attore, Lee Morgan, che avrebbe rivelato che all'attore era stata offerto il ruolo da protagonista in un importante film a stelle e strisce.
Many questions sent on my last tweet @SamStrike - he has been offered the lead role in a very big US film, Info soon pic.twitter.com/5wu9qWle80
— Lee Morgan (@leemorgan_mgnt) 9 Marzo 2015
Massima riservatezza, ma i detective del web si sono subito scatenati per cercare di ottenere qualche dettaglio in più. E così è emerso, controllando i precedenti tweet di Sam Strike che proprio nella stessa giornata in cui ha annunciato di aver iniziato ad allenarsi per prepararsi per un ruolo di cui non poteva rivelare nulla, l'attore aveva condiviso un tweet di Robert Downey Jr.
Started at the gym yesterday in prep for a cheeky new roll id love to tell you about.But can't.I'm ACHING.Forgot what its like to exercise .
— Sam Strike (@SamStrike) 6 Marzo 2015
Il fatto è che l'attore sarà tra i protagonisti di Captain America: Civil War, film Marvel in cui dovrebbe essere presente anche il nuovo SpiderMan.
Era di pochi giorni fa, invece, la smentita di uno degli attori che, secondo le voci di Hollywood, era in lizza per il ruolo del nuovo SpiderMan. Si trattava dell'attore Dylan O'Brien, che in merito aveva dichiarato categoricamente: «Non so nulla al riguardo. Ho sentito solo di alcune voci che circolavano online. Questa situazione mi mette a disagio perché sto deludendo i fan del personaggio. Però potete assicurare loro che non c'è nulla di vero». (clicca qui per leggere la notizia completa)
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV