Sandra Bullock entra nel cast di 'Unforgiven', nuovo film Netflix

Dopo il successo di 'Bird Box', Sandra Bullock ritorna a lavorare con Netflix nel film 'Unforgiven', che parla della vita dopo la prigione.

Sandra Bullock tornerà su Netflix. Dopo il successo di Bird Box, l'attrice ha firmato un nuovo ingaggio per recitare in un adattamento cinematografico di Unforgiven, film basato su una serie britannica - divista in tre parti - trasmessa nel 2009. Il regista e scrittore di Mission: Impossible - Rogue Nation, Christopher McQuarrie ha scritto la sceneggiatura e la regista tedesca Nora Fingscheidt dirigerà la pellicola.

Sandra Bullock nel film Netflix, Unforgiven

Sandra Bullock torna a collaborare con Netflix, entrando a far parte del cast del film Unforgiven. "Ciò è vicino e caro al mio cuore", ha scritto McQuarrie su Twitter, aggiungendo che è onorato di sapere che è in "così buone mani". Ha aggiunto di aver scritto una prima bozza quasi un decennio fa per la pellicola.

Lo show è incentrato su una donna, incarcerata per un crimine violento, che tenta di ricostruire la sua vita dopo essere stata rilasciata dal carcere. Lei affronta una società che rifiuta di lasciarla andare avanti.

Bird Box è stata la prima collaborazione dell'attrice con Netflix e quel progetto è attualmente in fase di sviluppo in forma di sequel. McQuarrie sta lavorando ai prossimi due film Mission: Impossible e sta sviluppando il romanzo di Bill Clinton e James Patterson The President Is Missing per Showtime.

Unforgiven: qualche informazione sul film

Il film sarà prodotto da GK Films di Graham King: in un primo momento, era stata considerata Angelina Jolie nel ruolo da protagonista, poi conferito a Sandra Bullock.

Produrranno anche Fortis Films e Veronica Ferres of Construction Film. I produttori esecutivi includono Nan Morales, Nicola Shindler, Sally Wainwright e Colin Vaines.

La serie Unforgiven originale consisteva in una miniserie in tre parti trasmessa su ITV nel 2009, creata da Sally Wainwright. Nello show abbiamo visto la partecipazione di Suranne Jones nel ruolo di Ruth Slater, condannata per aver ucciso due agenti di polizia da adolescente. Dopo essere stata rilasciata dal carcere, cerca di trovare la sorella che aveva abbandonato per forza di cose.