Scooby-Doo, in arrivo un live-action su Daphne e Velma

Entro il 2018 arriverà al cinema lo spin-off di Scooby-Doo, dedicato a due personaggi in particolare: Daphne e Velma. Ecco tutte le novità su questo progetto.

Arriverà al cinema un live-action dedicato a Daphne e Velma di Scooby-Doo. Il film fungerà da spin-off della serie. Ad annunciarlo, Suzi Yoonessi, regista che si occuperà proprio della direzione di questa pellicola. Non si conosce ancora la data precisa di uscita di questo lavoro, anche se sicuramente arriverà nelle sale entro il 2018. Kyle Mack e Caitlin Meares si sono occupate della sceneggiatura. Daphne e Velma, dunque, saranno le protagoniste indiscusse di questo spin-off, dietro al quale lavoreranno la Blondie Girl Productions (Jennifer e Ashley Tisdale) e la Blue Ribbon Content, che appartiene alla Warner Bros. 

Scooby-Doo, un nuovo film dedicato a Daphne e Velma

Al cinema arriverà un film interamente dedicato a due personaggi di Scooby-Doo: Daphne e Velma. A dirigere il film sarà Suzi Yoonessi. Le attrici che interpreteranno i due personaggi saranno Sarah Jeffery che si calerà nei panni di Daphne, mentre Sarah Gilman interpreterà Velma. Il film in questione, secondo le ultime indiscrezioni trapelate, dovrebbe intitolarsi S.C.O.O.B e dovresse il primo di una serie che scoperchierebbe l’universo cinematografico di Hanna & Barbera. Ad occuparsi della realizzazione della pellicola sarà la Warner Animation Group e vedrà la partecipazione dei produttori Richard Suckle e Charles Roven, i quali sono stati impegnati, in passato, anche di altre due live-action di Scooby-Doo. A completare la squadra si aggiunge anche Allison Abbate, produtrice di Fantastic Mr. Fox, Frankenweenie e La Sposa Cadavere. 

Uno sguardo alla storia

Le riprese del film sono già cominciate e la città scelta per avviarle è stata Atlanta. All’interno di questo spin-off si esploreranno le origini dei due personaggi femminili e i passi da loro mossi prima di entrare a far parte della banda di Scooby-Doo. Le due ragazze stringono una forte amicizia anche se solo in maniera virtuale. Un rapporto che diventa reale quando Daphne si trasferisce nella scuola di Velma, una struttura super tecnologica che riesce ad essere al passo coi tempi ed avanzata grazie ai fondi stanziati dal miliardario Tobias Bloom. La scuola in questione si chiama Ridge Valley High.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/segundasessao/