Kate Winslet vorrebbe recitare nel sequel di Se mi lasci ti cancello!

L'attrice di 'Titanic' ha dichiarato che le piacerebbe tornare a interpretare Clementine in un nuovo film sequel del capolavoro di Michel Gondry

Se mi lasci ti cancello (Eternal Sunshine of a Spotless Mind) è uno dei capolavori del cinema del terzo millennio. Diretto dal francese Michel Gondry nel 2004, vede protagonisti Kate Winslet e Jim Carrey nel ruolo di una coppia appena separata che ricorre alla cancellazione della memoria per dimenticare tutti i bei momenti trascorsi, ma non tutto va come previsto. L'attrice di Titanic ha recentemente parlato, in occasione della presentazione al New York Film Festival dell'ultimo film di Woody Allen Wonder Wheel, della sua volontà di tornare a interpretare Clementine (la protagonista di Se mi lasci ti cancello) in un film sequel.

Kate Winslet: il film sequel e le sue dichiarazioni

La prospettiva di un secondo film con gli stessi personaggi farebbe la felicità di molti appassionati. Kate Winslet non ha dubbi e vuole ritornare a recitare in uno dei film che l'ha resa famosa. Ecco le sue dichiarazioni a proposito:

In verità, mi piacerebbe molto interpretarla di nuovo, è stato molto divertente. Le tipologie di tinte per capelli poi sono infinite! Non vi piacerebbe vedere Clementine a 42 anni? Io vorrei vedere cosa le è successo. Sarebbe bello se si fosse lasciata andare, ingrassando, lasciando andare ogni sua fissazione sul suo corpo e impegnandosi in tutto ciò che potesse farla felice. E colori strani di capelli e vestiti assurdi! Secondo me sarebbe stato davvero divertente.

La Winslet nel film del 2004 interpretava una ragazza che si tingeva i capelli dei colori più strani e si vestiva ancora più in modo stravagante.

Se mi lasci ti cancello: il film e la sua trama

Se mi lasci ti cancello racconta di questa coppia che si conosce, si innamora e poi si separa. Ma i ricordi non sono facili da cancellare e fanno molto male. Grazie a una nuova scoperta è diventato possibile rimuovere i ricordi dalla propria mente, ma non tutto si può cancellare. Il cast del film è composto da: Jim Carrey, Kate Winslet, Mark Ruffalo, Tom Wilkinson, Elijah Wood e Kirsten Dunst.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/1801149840113800