Tata, autista e domestica sono senza dubbio nei sogni di ogni mamma eppure non sembrano appartenere all'ideale di vita dell'attrice britannica, Kate Winslet. A rivelarlo è stata proprio la stessa diva di Hollywood durante un'intervista ad "Harper Bazaar" .
Kate Winslet e la vita da mamma
La star di Titanic pure essendo un'attrice di fama internazionale ha raccontato di non aver assunto nessun personale in casa nonostante abbia le possibilità economiche per farlo. L'idea di avere una tata o una donna di servizio oppure un autista a Kate Winslet pare non vada proprio giù, anzi "Non la vedo una cosa giusta per la famiglia e ai miei figli non piacerebbe" ha svelato l'attrice durante un'intervista ad "Harper Bazaar".
La Winslet ha raccontato poi di essere una madre attenta e presente nella vita dei suoi figli e che il suo deisderio sia proprio quello che un giorno da adulti, i bambini si ricordino dei suoi pranzi e che sia andata proprio lei a prenderli a scuola. Una madre poco incline alle velleità da star eppure con tre figli e due divorzi alle spalle una mano d'aiuto a pensarci farebbe comodo anche a Kate ma quest'ultima non la pensa affatto così.
Kate Winslet: vita privata
Il 22 novembre del 1998 la Winslet ha sposato Jim Threapleton, conosciuto sul set di un film e dal quale ha avuto anche una figlia, di nome Mia Honey nata il 12 ottobre del 2000. Nel dicembre 2001 la coppia ha divorziato e il 24 maggio del 2003 Kate ha sposato il regista Sam Mendes, da cui ha avuto il suo secondo figlio Joe Alfie. I due hanno annunciato il divorzio consensuale nel marzo 2010. Nel dicembre 2012 convola a nozze per la terza volta a New York con Ned Rocknroll, nipote del patron della Virgin Records Richard Branson e ad accompagnarla all'altare è stato proprio l'amico e collega, Leonardo DiCaprio. Il 7 dicembre del 2013 Kate ha dato alla luce il suo terzo figlio di nome Bear.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV