Shannen Doherty parla del cancro contro cui sta lottando

Ospite ad una trasmissione l'attrice Shannen Doherty è tornata a parlare del cancro contro cui sta combattendo

Shannen Doherty, protagonista di Beverly Hills 90210 e Streghe, ha scelto il magazine «People» per confessare la sua terribile malattia, un tumore al seno.

Nel corso di un'intervista rilasciata al programma televisivo The Dr. Oz Show Shannen Doherty è scoppiata a piangere mentre raccontava la sua reazione una volta appreso della malattia:

Secondo quanto riporta SpettacoloFanpage.it, la stessa ha affermato:

"Ti preoccupi soprattutto per le persone che ami, vuoi assicurarti che stiano bene. Per me, quella è stata la parte più difficile da affrontare".

La massa che le è stata diagnosticata è ancora presente. Così, i medici hanno deciso di far sottoporre l'attrice ad un trattamento farmacologico al fine di ridurla, ma potrebbe rendersi necessaria una mastectomia:

"Sono solo seni. Certo li amo, sono miei, sono belli ma nel grande schema delle cose, preferisco vivere e invecchiare accanto a mio marito". 

La notizia del cancro, ha influenzato anche la carriera di Shannen Doherty :

"Credo che le persone pensino che sono malata e quindi sono incapace di lavorare, di stare sul set. Temono che dimentichi le mie battute o che non mi presenti affatto".