Ospite ad una trasmissione l'attrice Shannen Doherty è tornata a parlare del cancro contro cui sta combattendo
Shannen Doherty, protagonista di Beverly Hills 90210 e Streghe, ha scelto il magazine «People» per confessare la sua terribile malattia, un tumore al seno.
Nel corso di un'intervista rilasciata al programma televisivo The Dr. Oz Show Shannen Doherty è scoppiata a piangere mentre raccontava la sua reazione una volta appreso della malattia:
Secondo quanto riporta SpettacoloFanpage.it, la stessa ha affermato:
"Ti preoccupi soprattutto per le persone che ami, vuoi assicurarti che stiano bene. Per me, quella è stata la parte più difficile da affrontare".
La massa che le è stata diagnosticata è ancora presente. Così, i medici hanno deciso di far sottoporre l'attrice ad un trattamento farmacologico al fine di ridurla, ma potrebbe rendersi necessaria una mastectomia:
"Sono solo seni. Certo li amo, sono miei, sono belli ma nel grande schema delle cose, preferisco vivere e invecchiare accanto a mio marito".
La notizia del cancro, ha influenzato anche la carriera di Shannen Doherty :
"Credo che le persone pensino che sono malata e quindi sono incapace di lavorare, di stare sul set. Temono che dimentichi le mie battute o che non mi presenti affatto".