"Sharknado 6", ecco il trailer del film con Ian Ziering

Ecco il trailer di Sharknado 6, film diretto da Anthony C. Ferrante, che vede come protagonista l'ex star di Beverly Hills 90210, Ian Ziering.

Qualche giorno fa è arrivato online il trailer finale di Sharknado 6: le reazioni in rete sono state alquanto contrastanti, visti i commentti poco rassicuranti di diversi portali web americani che lo hanno definito alquanto "ridicolo": infatti, dando un'occhiata al video che vi proponiamo tra qualche riga, potremmo accodarci a tali opinioni, definendolo, in sostanza, uno dei film sugli squali più oltraggiosi mai realizzati. 

Sharknado 6, trailer finale del film

Il video presenta squali drago, uno squalo robot, uno squalo in sella a una tavola da surf lungo la spiaggia e anche uno squalo gigante uccidere un Tyrannosaurus rex. Il viaggio nel tempo - compiuto dai protagonisti, tra i quali c'è Ian Ziering, ex star della famosa serie TV anni '90, Beverly Hills 90210 - è spiegato in meno di un minuto. Ecco il filmato:

"Nei momenti finali di Sharknado 5: Global Swarming, abbiamo visto Fin vagare da solo sulla Terra dopo che tutto era stato distrutto", dice SyFy, distributore dei film. "Ora deve viaggiare indietro nel tempo per fermare la Sharknado che ha iniziato tutto. Fin e la banda saranno in grado di ripristinare ogni cosa al meglio e salvare il mondo una volta per tutte?". 

Sharknado 6, uscita in Italia

La trama del viaggio nel tempo sembra fare eco a Transformers: L'ultimo cavaliere e a Bill & Ted's Excellent Adventure , con i personaggi principali che combattono gli squali nel Castello di Merlino, i cowboys nel selvaggio West e con Benjamin Franklin e in un futuro distopico.

Fin, interpretato da Ian Ziering, combatte anche i nazisti e fa un giro sull'arca di Noè nel film. Insomma, non manca proprio nulla. Il sesto e ultimo film della serie cult è ufficialmente intitolato The Last Sharknado: It's About Time. È stato rilasciato negli Stati Uniti il ​​19 agosto. Non si conosce ancora la data di uscita italiana. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/sharknadomovies/