Chi l'avrebbe mai detto prima del 2013 che dei film con degli squali che piovono dal cielo sarebbero diventate delle pellicola cult? Eppure è successo, come dimostra il fatto che la saga Sharknado abbia avuto un grande successo in tutto il mondo, un successo che ha anche portato il primo capitolo della serie a essere candidato a un riconoscimento prestigioso ai People's Choice Awards del 2014. Nei successivi film della serie sono poi comparse per dei cameo alcune vere e propie star, sia del mondo del cinema come Lou Ferrigno e Grant Imahara, sia dello sport, come il wrestler Chris Jericho, che della letteratura, come l'ideatore della saga fantasy Game of Thrones George R. R. Martin. Ora però per i fan di Sharknado arriva una brutta notizia: il sesto capitolo della serie sarà quello conclusivo.
Sharknado 6: il cast
Secondo quanto riportato da TVLine, Sharknado 6, che sarà diretto ancora una volta da Anthony C. Ferrante. Quale sarà il titolo esatto della pellicola non è ancora noto. Del cast del film faranno parte Tara Reid, Cassie Scerbo, Vivica A. Fox e Ian Ziering, oltre che numerosi nuovi cameo da parte di varie star. I lavori per la realizzazione di Sharknado 6 sono già iniziati e i fan potranno vederlo il prossimo agosto: d'altronde, da quando nel 2013 la saga è iniziata, quello con Sharknado è stato un appuntamento fisso per i suoi fan che ogni anno hanno potuto vedere un nuovo capitolo della serie.
Sharknado: quani omaggi al mondo del cinema!
Nei vari film della serie Sharknado non sono mancate neanche le citazioni a varie pellicole di successo, come Star Wars: Il risveglio della forza, Non aprite quella porta, Iron Man o la serie TV Baywatch. Chissà ora Anthony C. Ferrante quali altri noti film o serie TV citerà e quali star comparireranno per dei cameo.
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/sharknadomovies/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV