Sharon Stone svela i superpoteri che avrà...

L'attrice Sharon Stone ha svelato alcuni dettagli sul suo personaggio Marvel

Un mese fa l'attrice Sharon Stone, ospite di James Corden al The Late Late Showaveva dichiarato che avrebbe avuto un ruolo in un cameo, ancora top secret, della Marvel Cinematic Universe, che sono attualmente nelle sale con Captain America: Civil War e torneranno il 26 ottobre con Doctor Strange, senza però rivelare ulteriori dettagli.

Ora, durante un'intervista con AARP al fianco di Alfre Woodard e Jane Fondaha svelato due indizi per aiutare i fan a capire quale sarà il suo personaggio: il primo è che interpreterà un personaggio più vicino a un supereroe che a un villain e il secondo è che il potere speciale del suo personaggio sarà "il calore".

Ecco le sue parole: 

"Intanto, Woodard e Stone stanno per diventare molto familiari nell’ambito mondo dei cinecomic: il personaggio di Woodard è un cattivo nell’attesa serie Marvel/Netflix Luke Cage; Stone è stata scritturata nel ruolo di una supereroina – ha rivelato solo che il suo potere segreto è il calore – in un film ancora sconosciuto, sempre per la Marvel."

Dopo queste dichiarazioni sulla possibile interpretazione di un personaggio che ha il potere di manipolare il calore si è subito pensato alle eroine Firestar (apparso nella serie animata degli anni '80), Magma Crystal e Firebird, che però sono tutte legate perlopiù agli X-Men quindi i diritti cinematografici dovrebbero essere di Marvel Studios.

Un’altra ipotesi potrebbe condurre a Frankie Raye alias Nova in Guardiani della Galassia: Vol. 2, ma le riprese si stanno svolgendo già in questo periodo e poi si tratta di un’eroina dei Fantastici Quattro quindi in mano alla Fox.

L’unica esperienza che Sharon Stone ha avuto con i film supereroistici risale al film Catwoman dove interpretava l’antagonista di Halle Berry.