E se vi dicessimo che il cast dei progetti Marvel si potrebbe arricchire di grnaid nomi noti al mondo del cinema? Non è una bufala, ma bensì quanto trapelato sul web ed affermato proprio dalla diretta interessata.
Recentemente Sharon Stone ha preso parte al The Late Late Show with James Corden al fianco di Sebastian Stan ed ha rivelato qualcosa di sorprendente: presto prenderà parte a un film Marvel. Quando Corden le ha chiesto se lavorerebbe mai in un film di supereroi, la stessa ha risposto lasciando tutti senza parole, in quanto nessuno si sarebbe aspettato una tale riposta.
Secondo quanto riporta Mangaforever, la stessa Stone avrebbe detto:
“Farò un film Marvel. Sto giusto per interpretare un piccolo ruolo in un film Marvel, uno dei prossimi film, non posso dirvi quale perché ho firmato un accordo di riservatezza. Ma sarà una piccola parte in un film Marvel. Tutto qui.”
Dopo una notizia così tutti si sono chiesti che ruolo potrebbe ricoprire la nota attrice. Al momento però non è chiaro se si tratta veramente di un film dell’UCM o di una pellicola Marvel della Fox, ma una cosa è certa: nessuno se lo aspettava ed è comunque una grande new entry.
Le scelte della Marvel al fianco degli amati supereroi stanno cadendo su pezzi da 90: basti pensare a Sylvester Stallone il quale farà parte de I Guardiani della Galassia 2. Si è anche ipotizzato che in realtà la nota attrice arrivi già nel nuovo capitolo.
Non resta che aspettare per saperne di più.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV