Shazam! David F. Sandberg mostra su Twitter le attrezzature e gli effetti usati per il film

Il regista David F. Sandberg ha condiviso su Twitter diverse immagini che mostrano le attrezzature e gli effetti speciali utilizzati per girare il film Shazam!

Il regista di Shazam!, David F. Sandberg, è attualmente al lavoro sul film dedicato all'originale Capitan Marvel al fine di portarlo sul grande schermo per la prima volta. Sandberg ha recentemente condiviso alcuni dietro le quinte mediante Twitter, che ci permettono di dare uno sguardo - seppur limitato - al set ma anche alle attrezzature speciali utilizzate dal cineasta al fine di realizzare l'attesissima pellicola. 

Shazam film 2019, le attrezzature speciali 

Il regista David F. Sandberg ha condiviso, mediante il suo account ufficiale Twitter, due post che ci mostrano gli effetti e le attrezzature speciali di cui si sta avvalendo per portare a termine le riprese di Shazam! e renderlo un film unico e curato nei minimi dettagli. Il primo post mostra le telecamere del Blackmagic Micro Studio che lui e la sua troupe di lavoro stanno utilizzando per filmare le performance all'interno di uno spazio 3D. Ecco il post:

Sandberg ha anche condiviso le telecamere che verranno utilizzate durante la produzione. Ecco il post:

A guardare queste immagini, in molti stenteranno a credere che Shazam! sia stato messo davvero in produzione, ma state tranquilli: è tutto vero. Per i fan della DC Comics, Shazam! rappresenta un eroe molto amato, pertanto si spera che la pellicola non deluda le aspettative e che Sandberg e il resto del cast e della troupe, riescano a cogliere, pienamente, lo spirito del personaggio e della sua storia. 

Shazam! il cast

Asher Angel, star della Disney, sarà il giovane Billy Batson, Zachary Levi, invece, la versione adulta del supereroe. Grace Fulton, Cooper Andrews, Jack Dylan Grazer, Ian Chen, Jovan Armand, Marta Milans e Faithe Herman fanno parte anch'essi del cast. Mark Strong sarà il malvagio Dottor Sivana, un nemico acerrimo di Shazam che ha fatto la sua prma comparsa nelle pagine del Whiz Comics del 1940.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/HindiHollywood/