Il cast di Shazam! continua ad allargarsi, aggiungendo un nuovo membro: Marta Milans. L'attrice è stata scritturata per il film della DC Comics, secondo quanto riportato da Deadline. In basea quanto è stato riferito, l'attrice interpreterà uno dei genitori adottivi nella casa in cui vive Billy Batson (Asher Angel). La Milans è conosciuta per i suoi ruoli in TV, con apparizioni in High Maintenance, No Tomorrow e Killer Women.
Shazam, il film: Marta Milans entra nel cast
Mentre la situazione della famiglia adottiva di Billy ha avuto alcune evoluzioni in tutto il fumetto, c'è la possibilità che Milans possa interpretare Rosa Vasquez, la madre adottiva di Billy nella continuità del New 52. In base ai casting di recente attuati, si può azzardare questa ipotesi. La preferita dai fan di The Walking Dead, Cooper Andrews, interpreterà uno degli altri genitori adottivi del film. In Shazam! vedremo Zachary Levi interpretare l'alter-ego adulto di Billy, Mark Strong, invece, vestirà i panni di Dr. Sivana, Ron Cephas Jones saràThe Wizard, e Grace Fulton avrà, invece, un ruolo misterioso di cui non si sa molto, al momento. Con l'inizio della produzione del film - che avverrà molto presto - ci si può aspettare che i casting vengano ripetuti più volte.
Gli attori confermati nel film
Shazam! segue le vicende di Billy Baston (Levi), il quale è in grado di trasformarsi in Shazam pronunciando il moniker, un acronimo degli dei del mondo antico e figure storiche quali Salomone, Ercole, Atlante, Zeus, Achille e Mercurio. Nel cast, inoltre, sono presenti anche altri attori, quali Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Grace Fulton, Ian Chen e Jovan Armand. Henry Gayden e Darren Lemke hanno scritto la sceneggiatura mentre Peter Safran è il produttore della pellicola. L'uscita di questo titolo è prevista, nei cinema americani, per il 5 aprile 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBook/status/955676971706482688
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV