She-Hulk, Rachel Talalay parla di un eventuale film sull'eroina Marvel

Rachel Talalay, regista di Doctor Who e Super Girl, parla di un eventuale adattamento cinematografico di She-Hulk, eroina della Marvel.

Rachel Talalay parla della sua visione di She-Hulk per la realizzazione di un eventuale film. La regista, dunque, fa sperare tutti i fan della Marvel che la creazione di una pellicola dedicata all'eroina possa essere fattibile. Jennifer Walters potrebbe, dunque, arrivare sul grande schermo, come tanti altri suoi colleghi supereroi, anche se non si sa né come né quando.

She Hulk film, Jennifer Walters arriverà sul grande schermo?

In un'intervista a Vice, la regista Rachel Talalay ha fornito la sua visione di un ipotetico film su She Hulk. Ecco cosa ha dichiarato:

La differenza tra She-Hulk e Hulk è che lei ama essere She-Hulk. Un po’ come Tank Girl – la regista ha diretto un film su Tank Girl nel 1995 – She-Hulk è la metafora dell’apertura verso la libertà, verso l’essere la persona che desideri essere. Questa è la versione del personaggio Marvel che vorrei abbracciare.

La regista, come molti di voi sapranno, è già avvezza al genere cinecomic: infatti, ha diretto episodi della serie Doctor Who con Peter Capaldi, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow. Inoltre, la Talalay è stata inserita nella lista dei possibili registi di Captain Marvel.

Chi è She Hulk?

She-Hulk è un'erorina dell'universo Marvel, il cui nome reale è Jennifer Susan Walters. Creata da Stan Lee – per quel che concerne i testi – e da John Buscema – per la parte dei disegni – fece la sua comparsa nel 1980 e fu pubblicato, come fumetto, dalla Marve Comics. She-Hulk ha fatto parte di gruppi come i Fantastici Quattro, i Vendicatori, gli Eroi in Vendita, i Difensori, le Liberatrici, Fantastic Force e anche dello S.H.I.E.L.D.S. Nella vita, Jennifer Walters è un avvocato affermato e molto bravo che ha fornito la sua consulenza legale anche ai suoi colleghi supereroi in diverse occasioni. Hulk è suo cugino.

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=wVx5zvgoXwA