Scelto il nuovo Signore del Tempo, a tre episodi dalla fine della decima stagione Doctor Who: è sempre più vicino il momento in cui il dodicesimo dottore si rigenererà nel tredicesimo. I fan, dunque, sicuramente si stanno già arrovellando su questa domanda: quale attore prenderà il posto dell'attuale Peter Capaldi? Un quesito sui cui ha fatto parzialmente chiarezza l'ex showrunner, Russell T. Davis.
Doctor Who nuova serie e nuovo Signore del Tempo
Chi sarà il prossimo Dottore? In molti stanno cercando di capire chi potrebbe essere e le ipotesi si sono susseguite negli ultimi mesi, anche se poco è trapelato sul nuovo attore che prenderà parte alla serie. Russell T.Davis, ex showrunner, afferma quanto segue:
So chi sarà il prossimo Dottore.
Una frase che fa scaturire ancora più curiosità e che non rivela moltissimo, se non che l'attore che interpreterà il ruolo di Doctor Who è già stato scelto nel massimo del riserbo. In molti hanno pensato che non è detto che sia un uomo: potrebbe essere, infatti, anche un'attrice, per esempio Tilda Swinton. Sono solo congetture che non hanno conferme nella realtà.
Doctor Who decima serie arrivata alla fine, un Signore del Tempo più giovane di Peter Capaldi
Nonostante sia stato molto misterioso, Davis si è lasciata sfuggire, seppur indirettamente, l'età del nuovo attore che reciterò la parte di Doctor Who che, sembra sarà più giovane dell'attuale Peter Capaldi:
Mi hanno chiesto di restare, io amo questo show, ma credo che non potrei continuare a dare il meglio. I ritmi sono davvero serrati, ho iniziato a chiedermi in quanti altri modi avrei potuto dire 'il vortice temporale si aprirà e distruggerà l'intero universo se non distruggiamo quella navicella lì', forse ne avrei potuto fare ancora, è vero, ma avrei iniziato a farlo per abitudine. E non vorrei mai trovarmi in una situazione così.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DoctorWho/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV