Silver and Black, ecco dove inizieranno le riprese del film

Svelata la città in cui partiranno le riprese di Silver and Black, un altro ambizioso progetto, in cui saranno protagonisti Gatta Nera e Silver Sable.

È Atlanta il set scelto per la prossima pellicola tratta da una saga a fumetti Marvel, si tratta di Silver and Black che Sony dovrebbe cominciare a produrre subito dopo l'uscita del Venom di Tom Hardy. Le quote rosa nella produzioni legate ai supereroi sono in costante aumento dopo il successo di Wonder Woman, in Silver and Black le protagoniste saranno la Gatta Nera (Felicia Hardy) e Silver Sable (Silver Sablinova).

Silver and Black, il film: le riprese partono da Atlanta

Sebbene, attualmente la Sony sia impegnata a girare il film monografico su Venom, i rumors riportati da Omega Underground prevedono che l'inizio della produzione di Silver and Black sarà il prossimo anno negli studios di Atlanta (Georgia) – set ricorrente in tutte le produzioni legate ai supereroi Marvel. Tra febbraio e marzo 2018 potrebbero si potrebbe cominciare a girare le prime scene, non appena concluse quelle di Venom. A Silver and Black lavoreranno nomi del calibro di Ruth E. Carter, i cui costumi possono essere ammirati nel prossimo Black Panther, e Sheena Duggal, che ha già supervisionato gli effetti speciali in Doctor Strange. Gina Prince-Bythewood è alla regia dopo aver diretto pellicole del calibro di Love & Basketball e Beyond the Lights – Trova la tua voce, oltre ad aver lavorato alla puntata pilota della serie tv sui supereroi Marvel “Cloak and Dagger”.

Silver Sable e Black Cat protagoniste della pellicola

La sceneggiatura è affidata a Lisa Joy, conosciuta per aver lavorato agli script di Westworld, con la collaborazione dello sceneggiatore di Thor: Ragnarok, Christopher Yost. Silver and Black sarà nelle sale cinematografiche l’8 febbraio 2019. La Sony sta lavorando a una serie di pellicole basate sul mondo Marvel, ma staccate dall'universo degli Avengers. Dopo aver perso i diritti su Spider-Man, sono allo studio pellicole sui suoi storici villain o comprimari, una serie di supereroi tenuti molto spesso in secondo piano come il già citato Venom, ma anche il vampiro Morbius.

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=RPf5pfpE8zQ