I fratelli Russo parlano di Silver Surfer in relazione a Avengers: Infinity War

I fratelli Russo parlano dell'eventuale presenza di Silver Surfer in Avengers: Infinity War in un'intervista rilasciata a Yahoo!Movies.

Qualche tempo fa, vi abbiamo riferito che, forse, sarebbe stato possibile vedere Silver Surfer tra i Vendicatori in Avengers: Infinity War. Il personaggio Marvel è stato a lungo associato a Thanos nella Marvel Comics, e dato che il cattivo è il principale avversario nel nuovo film non sarebbe troppo fuori luogo per il vecchio Norrin Radd avere un cameo nel nuovo film. Tuttavia, poiché Fox possiede i diritti di Silver Surfer e l'acquisizione dello studio da parte di Disney non è ancora avvenuta, la probabilità che lui compaia nel terzo capitolo della saga sembra piuttosto bassa. I fratelli Russo hanno parlato con Yahoo Movies: ecco cosa hanno rivelato in merito al personaggio. 

Silver Surfer in Infinity War?

Durante un'intervista esclusiva a Yahoo!Movies, i fratelli Russo hanno parlato di Silver Surfer e della sua possibile presenza in Infinity War. Ecco le parole di Joe:

Non credo che possediamo Silver Surfer. Ma sarebbe la realizzazione di un sogno per i fan e , sapete, se questo accordo fra Disney e Fox va in porto, ci saranno tantissimi personaggi in più in arrivo nell’universo Marvel, perciò alcune di queste folli teorie dei fan potrebbero diventare realtà.”

I Russo hanno già inserito un elevato numero di eroi Marvel nel loro film, vantando la più grande squadra di supereroi nella storia del cinema, composta da Iron Man, Capitan America, Vedova Nera, Thor, Occhio di Falco, Scarlet Witch, Ant-Man, Spider-Man, Black Panther e i Guardiani of the Galassia. Seguendo le parole dei due cineasti, dunque, non vedremo a breve, sul grande schermo, la presenza di questo personaggio, di cui si era chiacchierato nei mesi scorsi. 

Avengers: Infinity War, uscita al cinema

Avengers: Infinity War arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile 2018. Nel cast troviamo i seguenti attori: Chris Pratt, Scarlett Johansson, Karen Gillan, Pom Klementieff, Zoe Saldana, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Chris Evans, Dave Bautista, Cobie Smulders, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr., Vin Diesel, Sebastian Stan, Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Bradley Cooper, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Jeremy Renner, Paul Bettany, Mark Ruffalo, Benicio Del Toro, Sean Gunn, Benedict Wong, Anthony Mackie, Terry Notary. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/KevinLuisR/status/968585714051973121