I fan della Marvel hanno ricevuto una sorpresa enorme e molto gradita quando i registi di Avengers: Infinity War, i fratelli Russo, hanno confermato che Captain Marvel di Brie Larson avrebbe fatto il suo debutto nell'MCU. Sembra, però, che Joe e Anthony abbiano ancora più segreti nelle loro maniche, perché sembra che abbiano incluso un altro personaggio dai fumetti della lunga serie del franchise degli Avengers. Si tratterebbe, dunque, di Silver Surfer.
Silver Surfer nel film Avengers: Infinity War?
Manca davvero poco all'arrivo di Infinity War nel cinema e il cast si è consolidato e si è arricchito fino a includere sia Brie Larson che l'attore di Game Of Thrones, Peter Dinklage, è trapelato in rete un altro spoiler, che annuncia la presenza di Silver Surfer tra il cast dei personaggi nel terzo capitolo sugli Avengers. Se la voce fosse confermata, sarebbe un'aggiunta entusiasmante per l'MCU. Questa, infatti, potrebbe essere un'occasione di riscatto per questo personaggio che non ha avuto sempre una grande riuscita sul grande schermo. C'è da dire, però, che i personaggi all'interno di Infinity War sono già tantissimi e - come giustamente si potrebbe pensare - un'ulteriore presenza potrebbe limitare la visibilità di altri supereroi. L'attore che dovrebbe vestire i panni di Silver Surfer dovrebbe essere interpretato da un attore relativamente sconosciuto: l'attore e regista Curt Clendenin. Il 44enne ha fatto una prima apparizione come uno degli orfani in The Blue Brothers e ha avuto principalmente ruoli secondari in film come Legally Blonde.
Le apparizioni cinematografiche del personaggio
Per ricreare il personaggio, certamente bisogna avvalersi della tecnologia CGI o del motion capture. Silver Surfer è apparso sullo schermo in precedenza nel film della 20th Century Fox, I Fantastici 4 e Silver Surfer. L'Araldo di Galactus ha una forza e abilità fenomenali, grazie al fatto di possedere una piccola parte del Potere Cosmico del divoratore di pianeti. Ha facilmente avuto a che fare con i Fantastici Quattro nel suo precedente film, quindi sarà affascinante vedere come si inserisce nella potente schiera di eroi in Infinity War. Se Silver Surfer apparisse, apre la possibilità allettante di vedere Galactus attraversare anche l'MCU, ora che Disney sta acquisendo la 20th Century Fox.
Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/cinema/silver-surfer-il-film-e-in-lavorazione/48641
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV