Slender Man, la data di uscita del film è rimandata ad agosto

Il film su Slenderman subisce un ritardo di uscita e arriverà nei cinema a partire da agosto 2018. Ecco tutte le novità sulla pellicola dedicata alla leggenda creepypasta.

Slender Man sarebbe dovuto arrivare nei cinema del Regno Unito a maggio, ma - in linea con un ritardo in corso negli Stati Uniti - è probabile che la data di rilascio venga modificata. Sony, infatti, sta spostando l'uscita al 24 agosto 2018 negli Stati Uniti, un ritardo di tre mesi (riferisce Bloody Disgustin ). Si pensa, dunque, che l'arrivo nei cinema britannici sia conseguentemente slittata e, come si può immaginare, potrebbe dire anche uno slittamento per quel che concerne i tempi di arrivo della pellicola in Italia.  

Slender Man, il film sulla leggenda creepypasta subisce un ritardo di uscita

Il mito creepypasta di Slender Man, diventa film e sarà diretto da Sylvain White: questo progetto ha il coinvolgimento di Victor Surge, in modo decisamente cruciale. Surge è il creatore di Slender Man, e ha co-scritto la sceneggiatura del film insieme a David Birke. Il film vede la partecipazione di Javiet Botet, Jaz Sinclair, Joey King, Julia Goldani Telles, Annalise Basso e Kevin Chapman. Qualche tempo fa, vi abbiamo mostrato il primo poster del film, che anticipa la natura inquietante della trama. La pellicola, dunque, subisce un ritardo di pubblicazione e arriverà nei cinema a partire dal 24 agosto 2018. La prima data di lancio era stata prevista, invece, per il 18 maggio di quest'anno. La realizzazione della pellicola, inoltre, non è stata esente da critiche, in quanto molti genitori hanno espresso la loro riluttanza alla storia che potrebbe - secondo la loro opinione - influenzare i più giovani e indurli ad atti di simulazione. 

Slender Man, la storia

Slender Man parla della storia di un uomo di elevata statura e magro, dall'aspetto orripilante con un volto privo di fattezze che è responsabile dell'ossessionante, dello stalking e della scomparsa di innumerevoli vittime. D'altronde, tutto pare da una piccola e tranquilla - almeno all'apparenza - città del Massachusetts, dove quattro ragazze liceali eseguono un rituale nel tentativo di ridimensionare la tradizione di Slender Man. Quando una delle ragazze scompare misteriosamente, iniziano a sospettare di essere, in effetti, la vittima dell'inquietante e deforme uomo.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/dial0forslendy/