Slender Man, ecco il trailer ufficiale italiano del film horror

È arrivato online il primo trailer italiano di Slender Man, horror diretto da Sylvain White, che porta al cinema la famosa leggenda creepy-pasta sviluppatasi in rete.

Il trailer italiano di Slender Man è finalmente arrivato online. L'horror è diretto da Sylvain White e parla di quattro liceali che cercano di sfatare la leggenda che aleggia intorno ad un inquietante figura, chiamata, appunto, Slender Man. Uno di loro sparisce nel nulla e i ragazzi iniziano a pensare che sia stata una vittima di questo inquietante uomo dalla grossa statura. Scopriamo insieme il primo trailer del film. 

Slenderman, la storia creepypasta arriva al cinema: ecco il primo trailer italiano

Slender Man arriverà nelle sale cinematografiche il 18 maggio e sarà distribuito da Warner ros. Entertainement. Anche se mancano vari mesi prima di vedere come è stata adattata questa storia per il grande schermo, possiamo già dare un primo sguardo al trailer italiano del film che è arrivato online proprio nelle ultime ore. Ecco il trailer italiano di Slenderman

Una petizione per bloccare il film

Ci sono tantissimi fan del genere che non vedono l'ora di poter guardare al cinema questo nuovo titolo, ma sappiate che ci sono tantissime persone che, al contrario, vogliono bloccare la pellicola per non farla arrivare nelle sale: infatti, è stata creata una petizione per fermare l'uscita del film Slender Man della Sony che ha ottenuto 6500 firme. La petizione è stata realizzata, facendo riferimento al caso di tentato omicidio del 2014 a Milwaukee, in cui due ragazzine di 12 anni hanno attratto una loro compagna di classe in un parco, pugnalandola 19 volte. Un evento che ha fatto riflettere moltissimi genitori, spaventati del fatto che la storia, portata al cinema, possa spingere i più giovani a compiere atti di simulazione: "È l'incubo di ogni genitore - un bambino, violentemente attaccato nel bosco. Ora immagina che sia realmente successo a tuo figlio ... e una compagnia cinematografica stava cercando di trarre profitto dalla sua storia", recita la petizione.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/slenderman.ilfilm/