Slender Man è un personaggio di videogiochi e racconti horror, sul quale sarà realizzato un film e che è diventato famoso, soprattutto grazie ad Internet. Di questo lungometraggio, però, non si hanno notizie da circa un anno, pertanto i fan potrebbero chiedersi se il lungometraggio sarà realmente portato a termine o meno. Niente paura, però: pare che il primo teaser traieler sia pronto per il rilascio…
Slender Man, il film: in teaser trailer è vicino
Trailer-Track ha comunicato che il primo teaser trailer del film su Slender Man arriverà a breve: lo conferma, dopo l’arrivo di un comunicato nel quale pare che il trailer potrebbe arrivare al cinema prima dell’uscita di Insidious: L’Ultima Chiave. Il video – che arriverà a breve anche in rete – non durerà più di due minuti e, pertanto, rappresenterà solo un assaggio del film che si presenta già come un vero e proprio incubo in cui nessuno vorrebbe trovarsi. Slender Man è un uomo di grossa statura e molto magro, dal volto privo di tratti distintivi e di colore bianco. Un personaggio inquietante, che caratterizza videogiochi e vari creepypasta, racconti dell’orrore che sono stati pubblicati e diffusi in rete. Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Jaz Sinclair, Joey King, Julia Goldani Telles, Annalise Basso e Alex Fitzalan. Sarà Sylvain White a dirigere il film su Slender Man. Il regista ha già diretto diversi film, tra i quali possiamo citare Stepping – Dalla strada al palcoscenico e The Losers.
Chi è Slenderman?
Slenderman – conosciuto anche con il nome di Slender o Slendy – è un uomo di corporatura esile, altissimo, che rappresenta un personaggio di finzione che è diventato popolare in rete, grazie a videgiochi e racconti del terrore. A creare questo inquietante uomo senza volto incolore è stato Eric Knudsen il quale elaborò questo personaggio molto particolare e inquietante, in occasione di un concorso fotografico per il sito Something Awful.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/dial0forslendy/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV