Chi è Enfys Nest in Solo: A Star Wars Story?

Diamo uno sguardo a Enfys Nest, personaggio che vedremo nella prossima avventura Solo: A Star Wars Story.

Quando si tratta di imbroglioni di fama mondiale e di antieroi dubbiosi, Solo: A Star Wars Story è una di quelle pellicole in grado di fornirne in gran quantità. Dal senza legge ladro fin nel midollo di Tobias Becket (col volto di Woody Harrelson) fino a Dryden Vos, un contrabbandiere di alto rango che presiede un mondo criminale sotterraneo come se fosse il Padrino in carne e ossa. L'antologia della Lucasfilm presenta personaggi anche visivamente di impatto, basti pensare alle cicatrici sul volto di Vos per capire che il gangster interpretato da Paul Bettany non è un tipo che si voglia avere nei dintorni. Una domanda che sorge è la seguente: chi è Enfys Nest?

Solo: A Star Wars Story, il cast dei personaggi

Poi c'è il giovane, ancora non addestrato, Han Solo, che sta muovendo i primi passi nel mondo del contrabbando con quella che può essere definita la “rapina del secolo”. Nel farlo, si imbatterà in Enfys Nest, uno strano e opulento alieno che indossa una possente armatura. I dettagli su Enfys Nest e sulle sue origini, oppure le sue reali motivazioni sono pochi ma Jon Kasdan, co-autore della sceneggiatura di Solo: A Star Wars Story, ha offerto alcune informazioni sulla nuova nemesi di Han Solo. 

Solo: A Star Wars Story, chi è Enfys Nest?

Dopo avervi dato un primo assaggio del pianeta Corellia, per comprendere chi sia Enfys Nest, bisogna prima capire chi interpreta Woody Harrelson, ovvero Tobias Becket - un criminale molto letale. Lui è un vero professionista e per portare a compimento un grosso lavoro forma una squadra. Ma uno dei suoi rivali è il capo di una gang di pirati, Enfys Nest appunto. Lui è il leader dei Cloud Rider, dei motociclisti galattici visti negli originali albi della Marvel a fumetti della serie Star Wars comic. Solo prende molta ispirazione da quell'arco narrativo, come sostenuto dallo stesso Jon Kasdan. Solo: A Star Wars Story uscirà nelle sale cinematografiche americane il 25 maggio 2018, mentre in Italia dovremmo vederlo già a partire dal 23 maggio.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/mydigi/status/834344883997569025