Proprio come Chewbacca, Lando e quel famoso blaster, Corellia è molto radicata nella leggenda di Han Solo, quindi è giusto che il pianeta industriale abbia un'importanza decisiva nel prossimo film di Lucasfilm e Ron Howard. E sicuramente, grazie alle nuove informazioni che sono trapelate da Empire Magazine, possiamo gettare il primo sguardo ufficiale su Corellia per come appare in Solo: A Star Wars Story.
Solo: A Star Wars Story: Corellia nella prima immagine
Ciò che è particolarmente intrigante in questa rivelazione è che fino ad oggi, Corellia non è mai stata resa visibile all'interno della serie di film di Star Wars ed è stata citata solo di passaggio. Tuttavia, come notato da Reddit, sembra che questa immagine sia effettivamente estrapolata da una pagina di Star Wars: The Old Republic Wikipedia, mentre il testo di accompagnamento allude a un camion carico di materiale non canonico che è stato ospitato sotto il nome di Star Wars Legends. Questo ci dice che Corellia di Solo: A Star Wars Story potrebbe essere leggermente diversa da quella scoperta da Empire. Intanto, diamo un primo sguardo all'immagine del pianeta, pubblicata online:
Here’s some info on Corellia, Vandor and Dryden Vos via EMPIRE #SoloAStarWarsStory #StarWars pic.twitter.com/Gdm1s8WwSO
— Bespin Bulletin (@BespinBulletin) April 16, 2018
Inoltre, questo scoop di Empire include un cenno a Garris Shrike, il famigerato furfante che prende Han sotto la sua ala e lo fa diventare il pilota che conosciamo.
Solo: A Star Wars Story, il cast
Nel cast del film vediamo la presenza dei seguenti attori: Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Joonas Suotamo, Phoebe Waller-Bridge, Richard Dixon, Ian Kenny, Paul Bettany, Deepak Anand, Douglas Robson. Potremo vedere al cinema l'avventura che ci riserva questo spin-off il 23 maggio 2018. Non ci resta che attendere pazientemente il rilascio di questa attessissima pellicola.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/mydigi/status/834344883997569025
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV