Solo: A Star Wars Story, rivelato il nome del villain?

Rivelato il nome del villain che vedremo in Solo: A Star Wars Story? Ecco quanto trapelato in rete grazie al team di YakFace.

Come buona consuetidine che si ripete per ogni produzione, nei film si creano sempre nuovi elementi che vengono rivelati nel corso della produzione. Non poteva sottrarsi a questo rituale nemmeno Solo: A Star Wars Story. I personaggi originali della pellicola sono stati tenuti segreti per molto tempo, poi svelati solo in occasione del rilascio del primo teaser trailer del prequel. Un personaggio di cui ancora non sappiamo molto, però, è il villain della pellicola. 

Solo: A Star Wars Story, svelata l'identità del villain?

Star Wars ci ha regalato alcuni tra i più iconici cattivi cinematici di sempre, quindi c'è ovviamente molto interesse da parte dei fan di scoprire in chi si imbatterà nel giovane contrabbandiere. E ora, pare che il nome del malvagio potrebbe essere stato rivelato. Il team di YakFace ha scoperto che, oltre a personaggi di Han Solo e Chewie, ce ne sarà uno noto come Enrys Nest, che è chiaramente la figura mascherata intravista durante il trailer del film: lo possiamo vedere su di un treno aereo su un pianeta innevato. Inoltre, il sito ha anche scoperto alcuni elementi grafici con il suo nome. L'anno scorso, alcuni dettagli sono trapelati dalle riprese, incluso il termine "Emlys Nest", che si pensava fosse una sorta di ambientazione introdotta nel film. Ora sappiamo che il rumor era quasi giusto e che il nome, in realtà, apparteneva al cattivo della storia. 

Solo: A Star Wars Story, il cast

Diretto da Ron Howard da una sceneggiatura scritta da Lawrence Kasdan e dal figlio Jon Kasdan, il film vede la partecipazione di Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo, Paul Bettany e Ian Kenny. Solo: A Star Wars Story uscirà nelle sale il 25 maggio 2018. Intanto, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sul film. 

Fonte immagine in evidenza e interna all'articolo: https://twitter.com/mydigi/status/834344883997569025