Il trailer di Solo: A Star Wars Story ha fornito ai fan un primo sguardo alle avventure del contrabbandiere titolare e Lando Calrissian, ma al pubblico è stato dato anche un assaggio di un Millenium Falcon leggermente diverso rispetto a quello della trilogia originale. In un'intervista ad Entertainment Weekly, il co-sceneggiatore Jon Kasdan e Alden Ehrenreich hanno spiegato perché l'amata astronave ha subito un restyling per il prossimo film indipendente di Star Wars.
Solo: A Star Wars Story, prime foto del Millenium Falcon
Essendo Lando il proprietario del Falcon, durante gli eventi rappresentati in Solo, Kasdan ha fatto notato che gli interni più colorati e confortevoli sono stati progettati per riflettere il bisogno di Calrissian di intrattenere gli ospiti:
Dove Han gli ha dato una certa freddezza squallida e una qualità sfumata che riflette dove si trovava in quel punto della sua vita, questo Falcon rappresenta il suo proprietario molto chiaramente nella sua forma, nell'estetica e nei suoi bisogni, anche se tali esigenze riguardano lo spazio per intrattenere.
Ehrenreich ha spiegato perché il Falcon avrà un design interno più logoro quando Han diventerà il capitano:
Nella galassia è più sicuro far volare qualcosa che assomigli a rottame. Le persone ti sottovalutano, specialmente se non stai facendo nulla di buono. È come se avessi più probabilità di essere trascinato se guidassi una Lamborghini.
Grazie alle nuove foto trapelate in rete, si può dare un primo sguardo al Millennium Falcon di LEGO, composto da 1.414 pezzi e ha un prezzo di 169,99 dollari: questo Falcon viene fornito con un giovane Han Solo, Chewbacca, Lando Calrissian, un nuovo personaggio Qi'ra, un droide di Kessel e altri due personaggi che vengono tenuti segreti al momento. Ecco la foto:
Here’s Your First Look At Lego’s New Kessel Run Millenium Falcon https://t.co/lTdPaYLMVU pic.twitter.com/5YT38At1eL
— dayedebaba (@dayedebaba) February 14, 2018
Il Falcon è diventato un oggetto evergreen per Lego e, questa versione, si unisce alle sette precedenti realizzate dall'azienda dal 2000. Il Millenium Falcon più recente è stato rilasciato nel 2017 e conteneva 7.541 pezzi e venduto per 799,99 dollari. Solo: A Star Wars Story vede Alden Ehrenreich nel ruolo di Solo, Donald Glover in quello di Calrissian ed Emilia Clarke nel ruolo di Qi-ra.
Solo: A Star Wars Story, il cast
Diretto da Ron Howard da una sceneggiatura scritta da Lawrence Kasdan e dal figlio Jon Kasdan, il film vede la partecipazione di Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo, Paul Bettany e Ian Kenny. Solo: A Star Wars Story uscirà nelle sale il 25 maggio 2018.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/mydigi/status/834344883997569025
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV