Solo: A Star Wars Story, ecco il nuovo spot TV del film con Han e Chewbacca

Pubblicato online un nuovo spot TV di Solo: A Star Wars Story, che si focalizza sul rapporto tra Han e Chewbacca e la nascita della loro amicizia.

Anche se manca poco più di un mese prima dell'uscita del film, la Disney sta incrementato il marketing intorno a Solo: A Star Wars Story. Online, è arrivato un nuovo spot televisivo del film nel quale vengono mostrati diversi personaggi che vedremo nella pellicola, tra cui Han, Chewbacca, Lando e altri. Alden Ehrenreich è nei panni di Han: possiamo vedere il suo modo di interpretare il personaggio, incluso il tipo di carisma che porta al film, che racconterà una sorta di storia di origine che mostrerà i primi giorni del contrabbandiere. Come previsto, gran parte di questo nuovo spot televisivo è incentrato sul rapporto di Han con Chewbacca, interpretato da Joonas Suotamo.

Solo: A Star Wars Story, il nuovo spot TV

Come noterete, guardando il video presente tra qualche riga, questo trailer televisivo include alcune delle riprese originariamente pubblicate nell'ultimo trailer, andato online all'inizio di questo mese, insieme ad alcune scene completamente nuove. Donald Glover interpreta Lando: nel cast ci sono anche Emilia Clarke, Woody Harrelson e Phoebe Waller-Bridge che hanno anche ruoli importanti nel film. Lo spin-off è diretto dal premio Oscar, Ron Howard, che è subentrato a Phil Lord e Chris Miller dopo che questi ultimi sono stati licenziati dalla produzioneEcco il nuovo spot TV:

Questo nuovo sguardo al film, grazie al nuovo spot, aiuta a stabilire la relazione del personaggio nel nuovo canone di Star Wars. Nell'Universo Espanso ormai decanonizzato, Han aveva salvato Chewie dalla schiavitù imperiale e, per tale motivo, fu immediatamente cacciato dall'Impero. Questo nuovo teaser mostra un po' più di quel rapporto - gettando luce sul primo incontro di Han con il Wookie, insieme a ulteriori interazioni che indicano chiaramente che stanno stabilendo una profonda amicizia.

Solo: A Star Wars Story, uscita al cinema

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 23 maggio 2018.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/mydigi/status/834344883997569025