Solo: A Star Wars Story, ecco il nuovo trailer ufficiale del film

È stato pubblicato online il nuovo trailer di Solo: A Star Wars Story, sia in italiano che in inglese. Ecco cosa ci anticipa sul film questo filmato.

È arrivato online il trailer di Solo: A Star Wars Story, sia in inglese che in italiano. Il trailer fa anche un cenno all'età di Chewbacca (ha 190 anni in questo film), mostra un Millennium Falcon molto più recente in azione e un soave Lando Calrissian che dichiara: "Tutto ciò che hai sentito su di me è vero". Solo: A Star Wars Story vede Alden Ehrenreich nei panni di Solo, Donald Glover in quelli di Lando e anche Emilia Clarke, Woody Harrelson e Thandie Newton

Han Solo: A Star Wars Story, il trailer italiano

Disney ha rilasciato un nuovo trailer per il suo prossimo Solo: A Star Wars Story, prossimo capitolo del franchise di Star Wars. Il video ci permette di dare uno sguardo più approfondito alla trama del film. Il trailer si apre con Qi'Ra (interpretata da Emilia Clarke di Game of Thrones) che chiede ad Han Solo (Alden Ehrenreich) se è in cerca di vendetta, denaro o altro. In poco tempo, Han viene reclutato per un lavoro. In base a quello che vediamo dal trailer - e tenendo conto anche delle informazioni trapelate sul film - vediamo Han, Qi'Ra e Tobias reclutare Lando Calrissian: Beckett dice ad Han che una volta che si unirà a loro, farà parte di questa vita per sempre. Ecco il trailer

Qui, di seguito, la versione del trailer in inglese:

Dal trailer, ci sembra che il film sarà alquanto avvincente e ricco di azione. Ma come si inserisce all'interno dell'universo di Star Wars?

Le connessioni con la saga di Star Wars

Solo è come Rogue One del 2016: un film disconnesso dai più grandi film della saga, come La minaccia fantasma, Una nuova speranza e Il risveglio della forza, che raccontano una storia autosufficiente all'interno del più ampio mondo già precostituito. A differenza di Rogue One, che presenta un cast di personaggi nuovi di zecca, Solo è incentrato su una delle figure più iconiche del franchise: un giovane Han Solo e come è diventato il personaggio che abbiamo visto per la prima volta in Mos Eisley Cantina. Il film arriverà nelle sale il 23 maggio. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/mydigi/status/834344883997569025