Demi Moore e Craig Robinson nel cast del thriller pandemico 'Songbird'

Songbird è il film al quale parteciperanno Demi Moore e Craig Robinson: il thriller parlerà della pandemia affrontata da tutto il mondo.

Demi Moore, Craig Robinson, Paul Walter Hauser e Peter Stormare sono entrati a far parte del cast di Songbird, thriller incentrato sulla pandemia. Il film sarà prodotto da Michael Bay. La pellicola è diretta da Adam Mason, che ha co-scritto la sceneggiatura con Simon Boyes. Songbird parla proprio del lockdown attuato a causa della pandemia. Racconta la storia d'amore tra un corriere di motociclette di nome Nico, che ha un'immunità rara e Sara, una giovane artista. La produzione del film dovrebbe iniziare a Los Angeles, nel mese di luglio e sembra che saranno utilizzate "tecniche innovative" per girare e filmare la vita durante la quarantena.

Songbird: film sulla pandemia con Demi Moore

Demi Moore, Paul Walter Hauser, Craig Robinson e Peter Stormare sono entrati nel cast Songbird, un moderno thriller incentrato sulla pandemia scritto da Michael Bay (Transformers).

Adam Mason, che ha co-scritto lo script con Simon Boyes, parla di una pandemia e del relativo blocco per arginarne la diffusione. Songbird racconta della crescente storia d'amore tra Sara e Nico, sullo sfondo di un'emergenza sanitaria, rispettivamente un'artista moderna e un trasportatore di moto.

Per la realizzazione del film - come fanno sapere fonti legate alla produzione - saranno rigorosamente osservate le pratiche di distanziamento sociale

Songbird, la trama 

Il film ha luogo due anni avanti nel futuro: il blocco è stato reimplementato visto che un virus più potente continua a mutare. In un debole tentativo di contenere la malattia, la città è stata divisa in due: parte povera e parte ricca.

Nico è un lavoratore che ha un'immunità rara: nella vita consegna merci e porta speranza in tutta la città. Come la stragrande maggioranza della popolazione, la sua ragazza è rinchiusa nella sua casa e la coppia non ha la possibilità di stare fisicamente insieme.

Per stare con la persona che ama, il nostro eroe deve superare la legge marziale, i vigilantes assassini e una famiglia potente e ben collegata, guidata da una matriarca, che non si fermerà davanti a nulla per proteggere la sua famiglia. Songbird è una storia sulla resilienza dello spirito umano e sull'idea per cui vale la pena lottare per la speranza.